Chi lavora in magazzino o nei depositi di stoccaggio sa quanto è importante inserire il calcolo corretto del volume colli, sia che essi siano destinati allo stoccaggio che alla spedizione.

Soprattutto nel secondo caso, valutare il giusto volume, darà anche il giusto valore al prezzo della spedizione. Per questo Sipi ha ideato un pratico sistema di valutazione del peso e del volume dei colli attraverso un’attrezzo di nuova tecnologia, il Parcelscan 110 TS. Con esso sarà facile scoprire in poche mosse quanto pesa un libro, una scatola, una cassetta ecc…

L’aggeggio è collegato ad un software: quindi tutta l’operazione è facilmente eseguibile su computer, andando a dimezzare e a velocizzare i tempi in cui questa operazione deve essere effettuata. Questo andrà a giovare anche all’interno processo di spedizione, di cui i tempi potranno essere ridotti.

Difatti, è stato calcolato che il tempo impiegato dal sistema per dare un calcolo esatto di peso e volume colli è di un solo secondo, velocizzando al massimo la catena di montaggio della spedizione o della sistemazione e dello stoccaggio dei pacchi.

Ogni azienda potrà richiedere a Sipi una personalizzazione del software, così da avere uno strumento costumizzato al 100% che seguirà le esigenze e risponderà alle necessità del magazzino in particolare.

Chi ha bisogno di avere un apparecchio da spostare da una parte all’altra del magazzino, esiste una versione con ruote molto comoda e in grado di percorrere tutto lo spazio di cui si ha a disposizione per misurare i vari colli dislocati nel deposito.

Per avere maggiori informazioni, richiedere un preventivo o una personalizzazione, basterà entrare in contatto con la squadra di Sipi. Dopo aver esposto le proprie necessità, sarà un incaricato esperto a fornire tutte le informazioni che servono per concludere il rapporto, grazie al quale potrai acquistare uno strumento che ti aiuterà nello stoccaggio e nelle spedizione e nella misurazione volume colli.

RELATED ARTICLES

Volume colli: cosa usare per misurarlo

Chi lavora in magazzino o nei depositi di stoccaggio sa quanto è importante inserire il calcolo corretto del volume colli, sia che essi siano destinati allo stoccaggio che alla spedizione. Soprattutto nel secondo caso, valutare il giusto volume, darà anche il giusto valore al prezzo…

stand-portatili

Stand portatili: a cosa servono

Cosa sono gli stand portatili e quando possono tornare utili? Gli stand portatili in fiera sono indubbiamente tra gli strumenti di marketing più utili cui possiamo ricorrere. Tra l’altro, sono anche riutilizzabili, pertanto non dobbiamo in alcun modo ricomprarli in futuro. Di solito vengono sfruttati…