Cuccioli di gatti British a Milano

L’importanza degli animali d’affezione, inseriti nel contesto familiare, è a tutti nota: sono amici di gioco dei bambini, compagnia per chi è solo, oggetto delle cure delle persone anziane che in tal modo non si sentono inutili. Sono gli animali ideali per la pet-therapy, un aiuto per supportare e sostenere le cure tradizionali, specialmente nei più piccoli, tramite il legame che può instaurarsi tra la persona e l’animale. Per tutti comunque, accarezzare un gatto, soprattutto dopo una giornata di lavoro o di studio, è un modo per rilassarsi ed eliminare lo stress.

Soprattutto i gatti rappresentano gli animali ideali per la vita in appartamento. Data la mole limitata, non hanno bisogno di ampi spazi, sono facilmente adattabili alla vita domestica, non necessitano di passeggiate giornaliere come nel caso dei cani.

Nel corso dei secoli l’uomo ha selezionato, tramite incroci mirati, svariate razze feline, che si distinguono per le caratteristiche fisiche (colore del pelo, dimensioni, peso) e per ciò che riguarda il carattere. Tra queste, la razza British riveste un ruolo importante per molti aspetti:

  • il gatto è molto affettuoso con le persone della famiglia e ama la vita famigliare;
  • ha un rapporto privilegiato con i bambini e subisce facilmente le loro piccole angherie;
  • è socievole con gli altri animali che vivono in casa;
  • sa essere tranquillo e riservato quando necessario;
  • ha buona salute e non necessita di particolari cure veterinarie.

Per la vendita di cuccioli di gatti British a Milano è consigliabile rivolgersi ad un allevamento serio come Casa Dolce Cosi. I cuccioli sono allevati in un ambiente sano e sottoposti a tutti i controlli veterinari prima della vendita. Dopo l’allattamento è particolarmente curata l’alimentazione con cibi equilibrati e arricchiti con vitamine e componenti biotici utili alla crescita. Sono addestrati precocemente all’uso della lettiera e al tiragraffi. A sedici settimane sono vaccinati e quindi pronti ad iniziare la vita in una casa.

Casa Dolce Cosi dispone di cuccioli già pronti per essere adottati, o in alternativa, è possibile prenotare per una prossima cucciolata.

 

RELATED ARTICLES

Volume colli: cosa usare per misurarlo

Chi lavora in magazzino o nei depositi di stoccaggio sa quanto è importante inserire il calcolo corretto del volume colli, sia che essi siano destinati allo stoccaggio che alla spedizione. Soprattutto nel secondo caso, valutare il giusto volume, darà anche il giusto valore al prezzo…

stand-portatili

Stand portatili: a cosa servono

Cosa sono gli stand portatili e quando possono tornare utili? Gli stand portatili in fiera sono indubbiamente tra gli strumenti di marketing più utili cui possiamo ricorrere. Tra l’altro, sono anche riutilizzabili, pertanto non dobbiamo in alcun modo ricomprarli in futuro. Di solito vengono sfruttati…