Non vedete l’ora di preparare i bagagli e godervi le vostre vacanze nella bellissima Puglia? Beh, prima di tutto iniziate a scegliere uno tra gli alberghi Vieste. Non farti mancare nulla, anzi fatti coccolare e viziare per assaporare pienamente una delle più belle regioni di Italia.

Se siete indecisi, sappiate che tra gli alberghi Vieste ce n’è sicuramente uno che fa al caso vostro, ed è l’hotel Gabbiano Beach. Questo hotel si distingue dagli altri alberghi Vieste per la professionalità ed i servizi offerti in grado di soddisfare anche l’ospite più esigente, basti pensare che il soggiorno comprende:

– una spiaggia privata,

– la piscina,

– il  campo da tennis,

– la palestra,

– il campo da beach volley,

– la scuola di nuoto,

– un parco giochi per bambini.

In questo albergo avrete a disposizione davvero tutto ciò che vi occorre per una vacanza all’insegna del relax e del divertimento per grandi e piccini!

Nell’hotel Gabbiano Beach potrete anche usufruire dei servizi del bar e del ristorante privati, del cinema e della discoteca all’aperto. Inoltre è previsto il Wi-Fi gratuito, il parcheggio privato, una animazione diurna, delle serate con feste danzanti, e una scuola di windsurf disponibile a soli 300 metri. Inoltre, sarà compreso anche il servizio medico, la vendita di giornali, e il deposito gratuito di vele e di tavole da windsurf. Questo hotel a Vieste, inoltre, è immerso completamente nella natura, grazie ai giardini mediterranei ricchi di fiori, palme, pini marittimi, e di eucalipti, incorniciati dallo scenario naturalistico del Parco del Gargano.  È sicuramente il posto adatto per trascorrere un bellissimo viaggio, sia con la propria famiglia che con gli amici.

Preparatevi a godervi una vacanza dedicata al mare e al sole, e a perdervi tra i borghi e castelli, tra le gravine, gli ulivi secolari e i suoi trulli, senza pensieri.

RELATED ARTICLES

Volume colli: cosa usare per misurarlo

Chi lavora in magazzino o nei depositi di stoccaggio sa quanto è importante inserire il calcolo corretto del volume colli, sia che essi siano destinati allo stoccaggio che alla spedizione. Soprattutto nel secondo caso, valutare il giusto volume, darà anche il giusto valore al prezzo…

stand-portatili

Stand portatili: a cosa servono

Cosa sono gli stand portatili e quando possono tornare utili? Gli stand portatili in fiera sono indubbiamente tra gli strumenti di marketing più utili cui possiamo ricorrere. Tra l’altro, sono anche riutilizzabili, pertanto non dobbiamo in alcun modo ricomprarli in futuro. Di solito vengono sfruttati…