Al giorno d’oggi sono molteplici le realtà professionali in cui è necessario appoggiarsi ad innovazioni tecnologiche. I software facility management sono stati progettati per aiutare nella gestione degli impianti e delle operazioni che li riguardano. 

Il software facility management è la soluzione ideale per diverse realtà professionali, così da poter ottimizzare al massimo ogni lavoro o compito. Quando si parla di software facility management è importante anche sapere che per un prodotto funzionale è necessario rivolgersi ad un’azienda esperta. I software facility management non si improvvisano, perciò scopriamo a chi rivolgerci per dare un valore aggiunto alla nostra impresa. 

Software facility management: il lavoro di CSTeam

Non si può non parlare di software facility management, senza nominare anche CSTeam. La software house nasce come punto di riferimento per tutti quei settori in cui è fondamentale poter contare sul supporto tecnologico per la gestione e il monitoraggio di ogni sistema o impianto. 

Il CSTeam è specializzato nella realizzazione di software pensati principalmente per la manutenzione di edifici ed impianti. Inoltre, è possibile anche richiedere una personalizzazione, così da poter fare davvero la differenza. 

Perché rivolgersi a CSTeam

CSTeam offre ai propri clienti soluzioni smart per diversi tipologie di ambienti. Aziende private, enti pubblici, università, aeroporti, enti fieristici, autostrade, ospedali, banche sono solo alcune delle attività in cui i software di CSTeam vengono applicati. 

Un punto di forza di questa software house è sicuramente Omnia CMMS. La piattaforma è progettata per la gestione della manutenzioni di diverse tipologie di impianti, edifici o attrezzature. Con Omnia CMMS è possibile programmare e monitorare i lavori, analizzare i costi, coordinare le risorse, fatturare, gestire i processi di qualità e sicurezza, ecc. 

Per avere maggiori informazioni visitate il sito ufficiale di CSTeam. Qui avrete modo di trovare tutti i recapiti necessari per richiedere una prima consulenza. 

RELATED ARTICLES

Volume colli: cosa usare per misurarlo

Chi lavora in magazzino o nei depositi di stoccaggio sa quanto è importante inserire il calcolo corretto del volume colli, sia che essi siano destinati allo stoccaggio che alla spedizione. Soprattutto nel secondo caso, valutare il giusto volume, darà anche il giusto valore al prezzo…

stand-portatili

Stand portatili: a cosa servono

Cosa sono gli stand portatili e quando possono tornare utili? Gli stand portatili in fiera sono indubbiamente tra gli strumenti di marketing più utili cui possiamo ricorrere. Tra l’altro, sono anche riutilizzabili, pertanto non dobbiamo in alcun modo ricomprarli in futuro. Di solito vengono sfruttati…