Perché installare i sistemi di nebulizzazione 

I sistemi di nebulizzazione sono soluzione ideale per ogni attività che propone un servizio all’aperto, per offrire ai propri clienti un riparo dal caldo torrido delle giornate estive. Installare dei sistemi di nebulizzazione, infatti, permette di rinfrescare l’aria all’esterno. Il sistema di nebulizzazione funziona grazie all’azione di piccole goccioline d’acqua che, una volta introdotte nell’ambiente, evaporando raffreddando l’ambiente all’istante. I sistemi di nebulizzazione, inoltre, sono in grado di purificare l’aria, eliminando la polvere sospesa e allontanando anche le zanzare. Un impianto di nebulizzazione da esterno sfrutta una pompa ad alta pressione per irradiare l’acqua nebulizzata nell’aria. L’alta pressione produce una nebbia di piccolissime molecole d’acqua che, a contatto con l’aria calda, evaporano subito, consumando energia. L’energia è lo stesso calore presente nell’aria, di conseguenza l’ambiente circostante subisce un istantaneo raffreddamento. Avvalersi dei sistemi di nebulizzazione consente di rinfrescare l’aria con un sistema relativamente semplice ed economico, anche per quanto riguarda i consumi. 

Dove acquistare i sistemi di nebulizzazione

Per acquistare degli sistemi di nebulizzazione di ottima qualità è possibile affidarsi alla competenza e alla professionalità di TEMAR 3000, che da anni è un vero e proprio punto di riferimento nel settore. L’azienda realizza sistemi di nebulizzazione personalizzata, che si coniugano perfettamente ad ogni esigenza dei propri clienti. Ogni soluzione viene progettata su misura, per creare ambienti rinfrescanti nelle zone desiderate. Avvalendosi degli impianti di nebulizzazione progettati da TEMAR 3000 ci si libererà anche di tutte quelle fastidiose zanzare che infestano l’ambiente d’estate, sarà sufficiente miscelare le dovute azioni all’acqua nebulizzata. I sistemi di nebulizzazione hanno, quindi, diversi vantaggi:

  • abbassano la temperatura fino a 10 °C, rendendo piacevoli gazebo, giardini, ecc…
  • non bagnano le superfici, basta calibrare correttamente la pressione dell’acqua 
  • permettono di tenere lontane zanzare e insetti
  • creano l’ambiente ideale in cui accogliere il propri ospiti e clienti 

RELATED ARTICLES

Volume colli: cosa usare per misurarlo

Chi lavora in magazzino o nei depositi di stoccaggio sa quanto è importante inserire il calcolo corretto del volume colli, sia che essi siano destinati allo stoccaggio che alla spedizione. Soprattutto nel secondo caso, valutare il giusto volume, darà anche il giusto valore al prezzo…

stand-portatili

Stand portatili: a cosa servono

Cosa sono gli stand portatili e quando possono tornare utili? Gli stand portatili in fiera sono indubbiamente tra gli strumenti di marketing più utili cui possiamo ricorrere. Tra l’altro, sono anche riutilizzabili, pertanto non dobbiamo in alcun modo ricomprarli in futuro. Di solito vengono sfruttati…