Se sei alla ricerca di pallet epal clicca su https://www.ribopallets.com/pallets-epal/ e ottieni subito tutta la garanzia dei migliori pallet certificati. Grazie ai pallet epal ottieni bancali sicuri, con un sigillo che garantisce controlli approfonditi e supporti durevoli per le merci del tuo magazzino. Ordina adesso i bancali.

Con il sigillo qualità di pallet epal

I pallet epal si differenziano dagli altri per una robustezza originata da controlli mirati e certificati. Le aziende che vogliono migliorare il proprio magazzino scelgono questi bancali perché solidi e assicurati nel loro assemblaggio. Se hai già sentito parlare dei pallet epal sai che li preferirai a tanti bancali anonimi e di dubbia provenienza.

Se invece non conosci ancora i pallet epal vai sul sito e scopri quanti test e passaggi di controllo riesce a superare il bancale più solido al mondo. I pallet epal vengono attualmente scelti dalle grandi aziende del settore metalmeccanico, sono impiegati da coloro che trasportano elettrodomestici o merce voluminosa e pesante nel proprio magazzino e vengono impiegati da anni anche nella GDO.

Se necessiti di bancali per la tua attività, a prescindere da qualsiasi essa sia l’unica cosa che devi tenere a mente è di non scegliere bancali a caso. I bancali che vengono riparati attraverso i controlli del marchio epal sono garantiti nel tempo. Per tutti gli altri bancali rigenerati non hai alcuna tracciatura dei passaggi di realizzazione e restauro del bancale.

È proprio per questa ragione che le migliori aziende in Italia hanno deciso da tempo di optare per tutte le garanzie fornite dal marchio a fuoco dei pallet epal. Non è solo un marchio, ma è il simbolo dell’insieme numeroso di controlli che ogni bancale deve superare per arrivare nelle tue mani al massimo della resistenza.

Ordina adesso i bancali con il marchio. Sono solo i pallet epal.

RELATED ARTICLES

Volume colli: cosa usare per misurarlo

Chi lavora in magazzino o nei depositi di stoccaggio sa quanto è importante inserire il calcolo corretto del volume colli, sia che essi siano destinati allo stoccaggio che alla spedizione. Soprattutto nel secondo caso, valutare il giusto volume, darà anche il giusto valore al prezzo…

stand-portatili

Stand portatili: a cosa servono

Cosa sono gli stand portatili e quando possono tornare utili? Gli stand portatili in fiera sono indubbiamente tra gli strumenti di marketing più utili cui possiamo ricorrere. Tra l’altro, sono anche riutilizzabili, pertanto non dobbiamo in alcun modo ricomprarli in futuro. Di solito vengono sfruttati…