Sifra International fornisce i rivestimenti in gomma selezionati in funzione della mescola più adatta ad ogni singola esigenza ed applicazione. I rivestimenti in gomma Sifra International, come puoi vedere dal sito https://www.sifrainternational.com/rivestimenti-in-gomma/, soddisfano innumerevoli specifiche tecniche richieste dai processi produttivi che utilizzano rulli gommati.
Possono essere applicati in diversi settori tra cui il siderurgico, il tessile, il grafico, il cartario, l’imballaggio e il legno e plastica.I rulli in gomma Sifra International sopportano in maniera ottimale l’onere di sollecitazioni statiche e dinamiche. Resistono efficacemente all’azione di solventi, basi e acidi concentrati e temperature elevate.

Da sempre Sifra International s’impegna per lavorare fianco a fianco dei propri clienti in qualità di fornitore ma anche di consulente qualificato: un vero e proprio collaboratore. Dalla consulenza iniziale in fase di scelta, alla fornitura del prodotto, fino al supporto post-vendita, Sifra International offre un servizio a 360°, sempre guidato dalla costante ricerca della qualità.

La cura che Sifra International pone nel dettaglio è assoluta: il team aziendale lavora accuratamente per ricercare tecnologie all’avanguardia in grado di offrire al cliente un prodotto finale perfettamente rispondente alle sue esigenze di applicazione. Sifra International vuole fornire ai propri clienti prodotti funzionali e innovativi: per questo motivo, investe nel continuo aggiornamento delle tecnologie e del personale.

Il processo di lavorazione è preciso e rigoroso. Tutte le seguenti fasi vengono rigorosamente rispettate:

  • Sgrassaggio. Il processo ha l’obiettivo di eliminare dal pezzo da rivestire tracce di olio di taglio o grasso;
  • Sabbiatura. Questo processo ha lo scopo di pulire e rendere ruvida la zona che dovrà essere rivestita, in modo da favorire l’adesione tra collante e metallo;
  • Elimina eventuali residui di polvere e di sporco dopo la sabbiatura dal materiale che dovrà essere rivestito (rulli, ruote, ecc.);
  • Soluzionatura. Grazie a primerspecifici, questo processo ha la funzione di garantire l’adesione poliuretano/metallo tramite una sottile e omogenea pellicola di collante stesa sul rullo.

Infine si prosegue con il rivestimento in gomma, la vulcanizzazione in autoclave, la tornitura o rettifica in base alle richieste del disegno ed infine, ove richiesto, il montaggio di cuscinetti e supporti.

 

RELATED ARTICLES

Tutti i benefici di un personal trainer

Allenarsi può intimidire. È normale avere degli obiettivi ed essere incerti su come raggiungerli, ed è del tutto normale a volte mancare di motivazione. Un personal trainer può aiutarti a superare i tuoi ostacoli e portarti a nuove vette nel tuo percorso di fitness. Se i personal trainer…