Repellente per topi

Un topo o 12, se li hai, di certo non li vuoi. In passato, potresti aver semplicemente posato un’esca per roditori e averla abbandonata. Ma potresti aver notato che non puoi più acquistare pellet o blocchi di esche a meno che non acquisti anche una stazione esca. Allora che succede?

Il motivo ha tutto a che fare con la sicurezza. Poiché le esche sfuse (come pellet o farina) potrebbero essere mangiate o manomesse accidentalmente da bambini, animali domestici o animali selvatici involontari, l’Agenzia per la protezione ambientale ora richiede che tutte le esche per roditori per uso domestico siano vendute solo con una stazione di esche.

Cos’è una stazione esca? È un contenitore a prova di manomissione progettato specificamente per contenere un blocco esca, il tipo che topi e ratti si divertono a rosicchiare, in un modo che impedisce a bambini e animali domestici di accedervi. I roditori entrano, si nutrono ed escono dalla stazione (non muoiono lì).

Quindi, puoi ancora ottenere l’esca: deve solo essere venduta insieme a una stazione di esche. La stazione per esche può essere usa e getta, non ricaricabile che non puoi aprire, oppure può essere ricaricabile dotata di blocchi di esche extra.

Lista di controllo per esche ricaricabili:

Se hai dei topi e desideri utilizzare una stazione esca ricaricabile per sbarazzartene, ecco cosa fare:

  • Indossa un paio di guanti usa e getta.
  • Seguendo le istruzioni, rimuovere la stazione esca dalla confezione e caricare un blocco esca.
  • Conserva eventuali blocchi di esche rimanenti fuori dalla portata di bambini e animali domestici.
  • Posiziona le stazioni di esche lungo i muri, negli angoli o in qualsiasi altro luogo in cui hai visto o sentito topi o ratti. Ancora una volta, assicurati di seguire queste indicazioni!
  • Controlla regolarmente le stazioni per assicurarti che sia rimasta molta esca e sostituisci i blocchi dell’esca quando necessario.
  • Renditi conto che topi e ratti rosicchiano l’esca, quindi se ne vanno. Non vedrai roditori morti nella stazione. (Se li vedi altrove, indossa i guanti e gettali in un bidone della spazzatura all’aperto.)
  • Rilassati, sapendo che il tuo problema con i roditori presto non ci sarà più!

In realtà, la soluzione migliore per eliminare i ratti e topi, è scegliere un repellente per topi che emana aromi naturali che tengono lontani i topi, come il repellente per topi Scappatopo. Provalo e scoprirai tutti i suoi vantaggi!

RELATED ARTICLES

Volume colli: cosa usare per misurarlo

Chi lavora in magazzino o nei depositi di stoccaggio sa quanto è importante inserire il calcolo corretto del volume colli, sia che essi siano destinati allo stoccaggio che alla spedizione. Soprattutto nel secondo caso, valutare il giusto volume, darà anche il giusto valore al prezzo…

stand-portatili

Stand portatili: a cosa servono

Cosa sono gli stand portatili e quando possono tornare utili? Gli stand portatili in fiera sono indubbiamente tra gli strumenti di marketing più utili cui possiamo ricorrere. Tra l’altro, sono anche riutilizzabili, pertanto non dobbiamo in alcun modo ricomprarli in futuro. Di solito vengono sfruttati…