Avete mai pensato di stupire la vostra anima gemella con un regalo ad effetto come voli panoramici Elicottero Dolomiti?

Certamente tra i regali più apprezzati in assoluto vi è quello ad effetto inaspettato, come ad esempio un volo panoramico in elicottero, o ancora un’esperienza personale unica ed irripetibile. Vediamo insieme qualche suggerimento utile per regalare alla propria anima gemella un pensiero unico.

  • Escursione: qualsiasi pacchetto itinerante come ad esempio una escursione in montagna o ancora una gita al mare, possono rappresentare un’esperienza da portare nel cuore. Se il vostro partner ama viaggiare, regalategli un biglietto esperienza in una città straniera.
  • Chef a domicilio: organizzate una serata a lume di candela chiedendo ad uno chef a domicilio di cucinare per voi i piatti preferiti del partner.
  • Serenata d’amore: non solo per il matrimonio ma anche per una dichiarazione d’amore inaspettata. Fatevi accompagnare da un artista competente e dedicate al vostro amore un sorprendente regalo.
  • Giro in mongolfiera: non solo in elicottero.
  • Viaggi last minute: nella formula roulette potreste organizzare un viaggio a sorpresa last minute della durata di poche notti. La follia in più? Partire il pomeriggio stesso per andare a prendere un caffè in una capitale Europea.
  • Esperienza di coppia in una spa: un tour di relax e benessere tra sauna e massaggio ideale per riprendersi dalle fatiche del quotidiano.

Qualsiasi sia la vostra scelta, dedicarvi ad una giornata o un evento interamente cucito sulle note d’amore per il vostro partner, non farà che del bene al rapporto. Amarsi vuol dire rinnovarsi ogni giorno con dedizione e attenzione, ma anche con passione ed episodi unici. Per questo bisogna esser pronti ad inventare sempre qualcosa di nuovo e di diverso da fare, per non scemare il sentimento e per creare ricordi esclusivi ed indelebili nel cuore di chi amiamo… ed anche nel nostro.

RELATED ARTICLES

Volume colli: cosa usare per misurarlo

Chi lavora in magazzino o nei depositi di stoccaggio sa quanto è importante inserire il calcolo corretto del volume colli, sia che essi siano destinati allo stoccaggio che alla spedizione. Soprattutto nel secondo caso, valutare il giusto volume, darà anche il giusto valore al prezzo…

stand-portatili

Stand portatili: a cosa servono

Cosa sono gli stand portatili e quando possono tornare utili? Gli stand portatili in fiera sono indubbiamente tra gli strumenti di marketing più utili cui possiamo ricorrere. Tra l’altro, sono anche riutilizzabili, pertanto non dobbiamo in alcun modo ricomprarli in futuro. Di solito vengono sfruttati…