Le migliori recinzioni online

 

Una recinzione è il modo più sicuro per delimitare un giardino, una villetta in campagna, un campetto, un’aiuola; ma anche grandi aree come una zona artigianale o un centro commerciale. Scegliere la giusta recinzione è il miglior ostacolo alla penetrazione nella proprietà di gente estranea o animali randagi e offre nel contempo una valida barriera alle effrazioni da parte di malintenzionati.

Solo Recinzioni Cancelli produce recinzioni metalliche modulari che possono essere messe in posa senza ricorrere a personale specializzato. Chiunque infatti può provvedere personalmente all’installazione con poca fatica e in tempi rapidi; tutto quello che serve è un trapano, un giraviti e un minimo di manualità.

L’azienda propone pannelli metallici di lunghezza 200 cm e altezza tra 73 cm e 175 cm, costituiti da fili d’acciaio elettrosaldati con diametro 4,5 mm, zincati e verniciati a polveri poliesteri nei colori verde muschio e grigio micaceo; son ottenibili anche in altre tinte per meglio integrarsi ad ogni contesto.

La recinzione va ancorata a piantoni di sostegno 50x50x2 mm, alti da 75 cm a 198 cm, con staffa a tassellare inclusa, anch’essi zincati e verniciati a polveri poliestere; gli agganci di fissaggio dei pannelli al piantone sono compresi. In alternativa, è possibile acquistare piantoni a cementare. Tutte le recinzioni possono essere installate su muretti, cordoli e plinti, su superfici piane o su superfici inclinate.

Solo Recinzioni Cancelli produce anche cancelli a doppia anta e cancelli pedonali in ferro, completi di piantoni di sostegno a cementare, accessori per il montaggio e serratura manuale. I cancelli a doppia anta sono ideali per l’accesso dei mezzi alle aree recintate, mentre i cancelli pedonali permettono un facile accesso ai pedoni.

Ogni tipologia di recinzione è facilmente acquistabile presso il portale dell’azienda solorecinzionicancelli.it, insieme agli accessori (staffe di giunzione, tasselli di fissaggio e viti autoforanti e bombolette spray di vari colori per ritocchi). Gli articoli sono spediti in pochi giorni con corriere.

 

RELATED ARTICLES

stand-portatili

Stand portatili: a cosa servono

Cosa sono gli stand portatili e quando possono tornare utili? Gli stand portatili in fiera sono indubbiamente tra gli strumenti di marketing più utili cui possiamo ricorrere. Tra l’altro, sono anche riutilizzabili, pertanto non dobbiamo in alcun modo ricomprarli in futuro. Di solito vengono sfruttati…