Tutti quanti desideriamo una macchina sempre efficiente e altamente performante: in questi termini, è dunque necessario eseguire determinate operazioni al nostro veicolo e una di queste è la rimappatura centralina. La centralina altro non è che il cuore pulsante della tua auto che controlla tutti i parametri e le informazioni necessarie affinché il motore funzioni come si deve. Eseguire la rimappatura centralina significa ottimizzare la potenza globale e la coppia, la reattività del motore, la dinamica della guida e dei consumi.

Per quanto sia abbastanza diffusa l’abitudine di effettuare da sé la rimappatura della centralina di auto e moto, al fine di incrementarne al massimo le performance, si raccomanda di rivolgersi sempre ad un’officina tecnica specializzata, che utilizzi strumenti appositi, dove gli operatori siano a perfetta conoscenza del motore e delle caratteristiche tecniche di ogni veicolo. Per effettuare tale operazione è, consigliato rivolgersi a dei professionisti, come ad esempio Flash Map. Le officine che decidono di appoggiarsi a FlashMap per la rimappatura centralina offrono ai loro clienti un servizio efficiente e accurato.

Con il supporto di FlashMap, sarà possibile ottimizzare la potenza globale e la coppia, la reattività del motore, la dinamica della guida e dei consumi. FlashMap nasce dalla passione per le auto e i motori, offrendo così uno dei migliori servizi per quanto riguarda l’ottimizzazione dei veicoli. FlashMap è disponibile nelle migliori officine di tutta Italia. Dei tecnici professionisti, entrando attraverso un computer all’interno di parametri settati dalla casa madre, riusciranno a modificarli in base alle esigenze di guida. Grazie alle modifiche elettroniche eseguite dallo staff specializzato ed esperto, sarà dunque possibile ottimizzare non solo la potenza e di conseguenza i rapporti di coppia del motore, ma anche altri parametri importanti, come per esempio le dinamiche di guida e una miglior risposta della ripresa.

Scopri di più e visita il sito web https://www.flashmap.it/rimappatura-centralina

RELATED ARTICLES

Volume colli: cosa usare per misurarlo

Chi lavora in magazzino o nei depositi di stoccaggio sa quanto è importante inserire il calcolo corretto del volume colli, sia che essi siano destinati allo stoccaggio che alla spedizione. Soprattutto nel secondo caso, valutare il giusto volume, darà anche il giusto valore al prezzo…

stand-portatili

Stand portatili: a cosa servono

Cosa sono gli stand portatili e quando possono tornare utili? Gli stand portatili in fiera sono indubbiamente tra gli strumenti di marketing più utili cui possiamo ricorrere. Tra l’altro, sono anche riutilizzabili, pertanto non dobbiamo in alcun modo ricomprarli in futuro. Di solito vengono sfruttati…