La più buona carne di pecora arriva finalmente sul web, insieme agli arrosticini on line. Chi li ha mangiati lo sa: sono davvero irresistibili e adesso, con la possibilità di acquistare gli arrosticini on line, si può portare uno dei migliori piatti d’Abruzzo nelle tavole di tutti gli italiani. 

Gli arrosticini on line sono 

Gli arrosticini sono un piatto tipico d’Abruzzo, che viene realizzato utilizzando esclusivamente la carne di pecora. Gli arrosticini online sono disponibili in diverse varianti: la prima è quella classica, ovvero degli arrosticini di ovino adulto di 22-23 gr. Sono poi disponibili anche gli arrosticini online di ovino fatti a mano, più corposi dei primi con un peso tra i 32-34 gr. In ultimo, troviamo gli arrosticini di ovino con fegato, cipolla e peperoncino. 

Dove acquistare gli arrosticini on line

Per trovare gli arrosticini on line, Bracevia si conferma un vero e proprio punto di riferimento, che nasce nel 2005, con l’obiettivo quello di promuovere in tutta Italia la tradizione abruzzese. Nel sito dedicato a Bracevia si possono trovare tutti i migliori tagli di pecora, e avvalervi anche del loro inconfondibile servizio di catering per aziende, privati, matrimoni, ristoranti, bar, ecc. Inoltre per le feste è disponibile un servizio in più: infatti è consigliato ordinare entro il 12 Dicembre per poter ricevere un prodotto di maggiore qualità, ed in più si riceverà in omaggio una bottiglia di Montepulciano d’Abruzzo DOC. 

La preparazione degli arrosticini 

Se mangiare gli arrosticini è semplice, anche cucinare non è da meno, serve giusto qualche attenzione. Dopo aver preparato la brace, è il momento di appoggiare sulla griglia i propri arrosticini. Ora non vi resta che girarli per farli cuocere meglio, ma solo sui tre lati, il quarto si cuocerà per irraggiamento. Mi raccomando non fateli cuocere troppo, o il sapore ne risentirà. Come ultimo passaggio il sale: salate alla fine e mai all’inizio.

RELATED ARTICLES

Volume colli: cosa usare per misurarlo

Chi lavora in magazzino o nei depositi di stoccaggio sa quanto è importante inserire il calcolo corretto del volume colli, sia che essi siano destinati allo stoccaggio che alla spedizione. Soprattutto nel secondo caso, valutare il giusto volume, darà anche il giusto valore al prezzo…

stand-portatili

Stand portatili: a cosa servono

Cosa sono gli stand portatili e quando possono tornare utili? Gli stand portatili in fiera sono indubbiamente tra gli strumenti di marketing più utili cui possiamo ricorrere. Tra l’altro, sono anche riutilizzabili, pertanto non dobbiamo in alcun modo ricomprarli in futuro. Di solito vengono sfruttati…