Sei un appassionato del mondo Dacia, e vuoi conoscere i suoi modelli per decidere quale scegliere per la tua prossima auto? Il sito web può decisamente fare molto, ma niente può sostituire una visita in concessionaria, per toccare con mano l’emozione e l’esperienza di guida che un’auto può trasmetterci.

Nuova Comauto Pistoia usato e nuovo, è un esempio dei molti vantaggi che può offrire il rivolgerci a una concessionaria, per scoprire e conoscere al meglio tutto ciò che riguarda la nostra prossima auto.

 

Perché scegliere Dacia?

 

Perché scegliere Dacia? Il marchio, di proprietà del gruppo Renault, è in Europa da 15 anni, e ha saputo ritagliarsi una sua fetta di mercato, con modelli molto noti e apprezzati, come Dacia Duster e Dacia Sandero.

Il successo è dovuto all’ottimo rapporto qualità/prezzo, con auto dotate di comfort, tecnologia e prestazioni ad un costo davvero molto competitivo. Un solo sguardo al listino prezzi può bastare per comprendere come sia una opportunità da non lasciarsi scappare.

Il catalogo sa essere davvero molto vario, proponendo modelli diversi, con caratteristiche diverse tra loro, con varianti dotate di GPL installato già dalla casa automobilistica.

Da non dimenticare che, oltre alle classiche auto, Dacia ha tra le sue offerte anche diversi veicoli commerciali.

 

Non solo nuovo

 

Il mercato dell’usato può offrire davvero tante possibilità, lasciando anche qualche dubbio, come sulla reale affidabilità dell’acquisto che stiamo per fare.

Affidandoci a una concessionaria questi dubbi svaniscono, consapevoli di acquistare una auto che sia davvero un usato garantito. Solitamente le auto vengono infatti controllate in maniera scrupolosa prima di essere messa in vendita, e non può di certo mancare la garanzia, fornita dalla concessionaria stessa.

Un concetto valido non solo per le auto private, ma anche per i veicoli commerciali: se siete alla ricerca di un veicolo commerciale per la vostra attività, o di un vero e proprio ricambio per la vostra flotta, l’usato Dacia potrebbe essere l’occasione ideale.

 

Possibilità di finanziamenti

 

Rivolgerci a una concessionaria auto apre le porte a diverse possibilità per quanto riguarda l’impegno economico da sostenere. Non è infatti necessario un saldo alla consegna: un finanziamento è più che possibile, e il consulente della vostra concessionaria di fiducia saprà guidarvi in maniera approfondita attraverso le varie offerte di finanziamento e rateizzazione presenti al momento.

Questo perché un finanziamento dipende molto da valori in grado di influenzare il canone mensile, come TAN e TAEG, e non è raro che le case automobilistiche stesse propongano, attraverso i propri concessionari, delle tariffe dedicate.

 

Fidelizzazione

 

Un primo contatto con una concessionaria può trasformarsi in un rapporto a lungo termine: acquistare da qualcuno che sappia meritarsi la propria fiducia è molto importante, perché potremo tornare a chiedere nuovamente i loro servizi.

Non solo per l’acquisto di un’auto, ma anche per la manutenzione della stessa, grazie ai servizi di assistenza di cui possono essere dotate queste stesse concessionarie.

Curare la propria auto non è molto diverso dal curare la propria persona: sapere che dall’altro lato c’è competenza e passione è la migliore garanzia per il futuro della nostra mobilità.

RELATED ARTICLES

Medicina: il miglior otorino ad Ostia

Tutelare la propria salute è fondamentale, perché esclamativo è importante conoscere gli specialisti. L’otorino Ostia è il medico che si occupa dell’orecchio, del naso e della laringe. Sono diverse le patologie e disturbi trattati da questo specialista. Potersi rivolgere ad un otorino Ostia competente e…

ecommerce-salerno

Ecommerce Salerno, come crearne uno

Aprire un ecommerce è ormai una delle realtà più interessanti al giorno d’oggi, perché permette di lanciare la propria attività online nel migliore dei modi. Cos’è negozio online? E quanto è utile aprire un ecommerce a Salerno? Gli aspetti da considerare sono tanti, ma ricorda…