Non hai la carta di credito? Non preoccuparti! Con Rent potrai richiedere il noleggio auto senza carta di credito. Solitamente, noleggiare un’auto diventa complicato quando la burocrazia rende complicate operazioni semplici. Tra richieste di carte di credito e documenti si finisce per cambiare idea. Rent ha intercettato l’esigenza dei clienti di potersi muovere facilmente per la città, senza lungaggini. Grazie a questo servizio puoi scegliere il noleggio auto senza carta di credito.

Il noleggio auto senza carta di credito è molto utile per coloro i quali desiderano noleggiare un veicolo, ma non dispongono di una carta di credito. Solitamente, infatti, per il noleggio con carta di credito non sono accettate le carte ricaricabili (p. es. Postepay). Le uniche carte accettate, pertanto, sono quelle con il nome dell’intestatario e il numero di sedici cifre scritti in rilievo. Nel caso in cui si disponga solamente di carte prepagate, pertanto, il noleggio auto senza carta di credito diventa l’unica scelta.

Deposito cauzionale e assicurazioni

Per farlo basta versare un deposito cauzionale con strumento alternativo alla carta di credito sono rappresentati – come carte di debito o bancomat – e in alcuni casi si deve sottoscrivere un’assicurazione addizionale. La cosa principale da sapere è che, per poter noleggiare con questa modalità, è necessario acquistare le assicurazioni per annullare le franchigie: tale opzione sarà pertanto automaticamente inclusa al momento della prenotazione.

Alla riconsegna del veicolo, non sei obbligato a lasciare il serbatoio pieno. L’estensione della autorizzazione alla guida per diversi autisti non prevede il pagamento di supplementi. Se hai meno di 26 anni potrai noleggiare senza corrispondere alcun supplemento.

Rent: i vantaggi che ancora non sai

  • La possibilità di noleggiare l’auto che preferisci senza carta di credito.
  • L’auto al prezzo giusto, grazie ad un confronto costante dei prezzi delle altre società.
  • Assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per non lasciarti mai solo durante il tuo soggiorno.
  • Una flotta di auto rinnovate ogni 12/18 mesi, efficienti e funzionali.

RELATED ARTICLES

La connessione sempre con te

Oggi, ovunque tu sia, è sempre possibile connettersi con la massima velocità senza nessun problema nella navigazione, come? È semplice: con Evo24. Evo24 è un partner Vodafone, ed offre un servizio di connessione che sfrutta la rete ad alta velocità in 4G lite, così da…