Chi ha una figlia non può non conoscere Nenuco! Nenuco è una bambola famosa per la cura riservata ad ogni dettaglio: non ci sarà bambina che non amerà farle da mamma, curarla e coccolarla.

Nenuco è disponibile in vari modelli e con diversi accessori. Scegliere quale sia la bambola Nenuco preferita sarà una vera impresa tra: Nenuco Sweet; Nenuco Party; Nenuco Primi Passi; Nenuco Mio Primo Bebè; Nenuco Cure Mediche; Nenuco Bevi e Bagna; ecc. Inoltre, per la propria bambola preferita non possono mancare gli accessori:

  • il medical set;
  • il biberon;
  • il seggiolone;
  • i pannolini colorati;
  • il passeggino deluxe;
  • la borsa per il cambio;
  • i ciucciotti.

Ma non è finita qui: sono disponibili anche una serie di vestitini per avere Nenuco sempre al top!

Potete trovare i vari modelli di Nenuco insieme a tutti gli accessori online, presso E-giochiamo ad un prezzo imbattibile. Si tratta di uno shop online che si occupa della vendita di giocattoli per bambini e di articoli per la scuola e l’ufficio. Si tratta di un’azienda italiana che nasce da un team con esperienza pluriennale nel settore dei giocattoli. Offre ai propri clienti un vasto assortimento di giocattoli e articoli che le permette di fornire al cliente un’ottima disponibilità di prodotti con prezzi convenienti. Inoltre, è possibile acquistare anche le buste, i raccoglitori, le cartelle, i portadocumenti, le cassettiere, le memory card, le pen drive, i portachiavi, le cornici, i palloncini, la carta da regalo, i nastri, le scatole, gli articoli per fumatori (come cartine, accendini, filtri, ecc.), i portalistini, i pennelli, i colori ad olio, i pastelli, le matite, i colori acrilici, i cavalletti, i colori a tempera, le tavolozze, le fustelle, i colori per porcellana, per il vetro e per i tessuti, i portariviste, i portabadge, ecc.

RELATED ARTICLES

Trova il miglior centro massaggi Napoli

Centro massaggi Napoli: goditi i benefici di un messaggio La parola “massaggio” deriva, con tutta probabilità, dall’arabo “mass” o “mash”, che vuol dire premere, o dal greco “masso”, che vuol dire impastare.  La pratica del massaggio consiste, infatti, nell’usare dita e mani per esercitare pressione…