Le mani sono il nostro miglior biglietto da visita, ma come fare per sfoggiare una manicure curata e sempre ordinata? Per delle unghie sempre lunghe e perfette, la costruzione gel è una delle soluzioni migliori. Anche nel caso di unghie fragili e rovinate, la costruzione gel permette a tutti di avere delle mani sempre curate. La costruzione gel ha una durata di circa 4 settimane, a seconda della velocità della crescita delle proprie unghie, e poi basterà un ritocco una volta al mese. Colori, stili, forme: la costruzione gel ti permette di sbizzarrirti e dare libero sfogo alla tua fantasia senza temere che lo smalto si sbecchi in continuazione o che le unghie si spezzino.

La costruzione gel è un trattamento svolto da un’onicotecnica che permette di allungare e modificare la forma delle unghie. Utilizzando delle tips o delle cartine apposite, si crea prima il ” ponte”, dove si applica il gel, che può essere monofasico o trifasico, e si presenta in forma fluida o liquida. Dopo essere stato applicato sull’unghia, è necessario che la mano vada posizionata in un’apposita lampada uv che polimerizza e, di conseguenza, indurisce il gel.

Per un’ottima riuscita della ricostruzione gel, la cosa migliore è utilizzare dei prodotti di qualità, per cui rivolgersi a dei rivenditori di fiducia è sicuramente importante. Nel caso vogliate cercare i prodotti che vi occorrono sul web, Glory Nails è un ottimo e-commerce specializzato in articoli per unghie dove troverete tutto il necessario per una manicure perfetta. Questo shop online vi garantisce prodotti di alta qualità ad un prezzo davvero conveniente e competitivo con la garanzia di rimborso entro i 30 giorni, ed un’assistenza clienti sempre disponibile per ogni vostra esigenza.

Gel, smalti semipermanenti, kit per la costruzione gel delle unghie, luce UV, finiture, smalti e molto altro vi aspettano da Glory Nails.

RELATED ARTICLES

Volume colli: cosa usare per misurarlo

Chi lavora in magazzino o nei depositi di stoccaggio sa quanto è importante inserire il calcolo corretto del volume colli, sia che essi siano destinati allo stoccaggio che alla spedizione. Soprattutto nel secondo caso, valutare il giusto volume, darà anche il giusto valore al prezzo…

stand-portatili

Stand portatili: a cosa servono

Cosa sono gli stand portatili e quando possono tornare utili? Gli stand portatili in fiera sono indubbiamente tra gli strumenti di marketing più utili cui possiamo ricorrere. Tra l’altro, sono anche riutilizzabili, pertanto non dobbiamo in alcun modo ricomprarli in futuro. Di solito vengono sfruttati…