Oggi più che mai, per un qualsiasi tipo di evento, matrimonio o altra tipologia di occasione, è diventato fondamentale avere a disposizione una location esclusiva, in grado di rispondere al meglio a qualsiasi tipo di richiesta e di desiderio delle persone che vogliono organizzare un evento.

Proprio per questo motivo, per tutti coloro che sono alla ricerca di una location eventi Modena altamente esclusiva, elegante e in grado di rispondere a tutti i desideri e le necessità della propria clientela, la soluzione ottimale potrebbe sicuramente essere quella di fare affidamento sulla location di Corte Leonardi.

Ecco, quindi, quali sono le principali caratteristiche di una location eventi Modena, quali sono i vantaggi e quali i benefici di cui è possibile godere quando una persona decide di fare affidamento alla location esclusiva di Corte Leonardi.

Location eventi Modena: come funziona 

Oggi organizzare un evento o una cerimonia importante presuppone di avere a disposizione un ambiente e una location esclusiva, dove è possibile fare in modo di accogliere i propri ospiti per poter trasmettere loro un’esperienza unica e indimenticabile.

In questo senso, la scelta della location eventi Modena rappresenta un momento fondamentale per garantire la riuscita dell’evento. 

Location eventi Modena: perché affidarsi a Corte Leonardi

La Corte Leonardi rappresenta una Villa elegante ed esclusiva, completamente immersa nel verde della natura situata nella provincia di Modena, avvolta nella fiabesca cornice dell’Acetaia Leonardi.

Questa villa è circondata da ben 10 ettari di vigneti, e pone a disposizione vari giardini e sale predisposte per ricevimenti. Per questo motivo, questa villa rappresenta la soluzione ottimale per tutti coloro che hanno la necessità di trovare una location dove poter organizzare il proprio matrimonio, evento privato, evento aziendale o altre cerimonie importanti.

Inoltre, la stessa villa è anche composta da varie cucine professionali, mettendo anche a disposizione di Catering e Event planners.

RELATED ARTICLES

Volume colli: cosa usare per misurarlo

Chi lavora in magazzino o nei depositi di stoccaggio sa quanto è importante inserire il calcolo corretto del volume colli, sia che essi siano destinati allo stoccaggio che alla spedizione. Soprattutto nel secondo caso, valutare il giusto volume, darà anche il giusto valore al prezzo…

stand-portatili

Stand portatili: a cosa servono

Cosa sono gli stand portatili e quando possono tornare utili? Gli stand portatili in fiera sono indubbiamente tra gli strumenti di marketing più utili cui possiamo ricorrere. Tra l’altro, sono anche riutilizzabili, pertanto non dobbiamo in alcun modo ricomprarli in futuro. Di solito vengono sfruttati…