Pensa di poter portare il sole della Sicilia direttamente sulla tua tavola con un semplice click. Tutto questo oggi è realtà, grazie al servizio di arance vendita online: la frutta arriva sul web, così tutti potranno assaporare la bontà di uno dei simboli siciliani. 

Il servizio di arance vendita online accorcia le distanze, mettendoti in contatto direttamente con il produttore, così da poter avere i prodotti migliori al prezzo migliore. C’è solo una domanda da farsi ora: come trovare il servizio di arance vendita online?

Le migliori arance siciliane sul web

Per entrare a far parte della community amante del servizio dedicato alle arance vendita online, la parola d’ordine è solo una: Arance Ok. I box di arance Vaniglia e di arance Navel sono pronte per essere portate direttamente a casa tua! Le prime sono tra le arance meno acide e con meno zuccheri, risultando così le più digeribili; mentre le seconde sono più zuccherate e gustose e presentano l’ombelico. 

Tutte le arance provengono esclusivamente da una coltivazione biologica, perché la genuinità è uno dei valori fondamentali dell’azienda. Arance Ok arriva sul web dopo un’esperienza di oltre 70 anni: conoscenza e capacità che rendono questa azienda una vera garanzia. 

Tutti i terreni coltivati rientrano tutti all’interno del territorio dell’Arancia di Ribera DOP, ma Arance Ok non si limita alla vendita delle arance. L’azienda, infatti, si dedica anche ad altri agrumi siciliani: limoni e, nel periodo giusto, anche ai mandarini. Inoltre, nel sito si può acquistare anche dell’ottimo olio extra vergine d’oliva bio in latte da 5, 10 e 20 litri, marmellate e creme d’arancia, pesto alla trapanese, ecc., tutti i migliori prodotti della tradizione siciliana. 

Per avere maggiori informazioni e vedere con i propri occhi come funziona questo servizio date un’occhiata voi stessi allo shop online di Arance Ok. 

RELATED ARTICLES

Trova il miglior centro massaggi Napoli

Centro massaggi Napoli: goditi i benefici di un messaggio La parola “massaggio” deriva, con tutta probabilità, dall’arabo “mass” o “mash”, che vuol dire premere, o dal greco “masso”, che vuol dire impastare.  La pratica del massaggio consiste, infatti, nell’usare dita e mani per esercitare pressione…