Oggi, ovunque tu sia, è sempre possibile connettersi con la massima velocità senza nessun problema nella navigazione, come? È semplice: con Evo24.

Evo24 è un partner Vodafone, ed offre un servizio di connessione che sfrutta la rete ad alta velocità in 4G lite, così da raggiungere ogni angolo del nostro Paese. Scopriamo quindi tutti i vantaggi di questo gestore e le sue incredibili offerte: finalmente non dovremmo più preoccuparci della connessione ad Internet.

I vantaggi di Evo24

Evo24 offre un servizio di connessione voce e dati attivo in tutta Italia. Evo24 offre diversi vantaggi: offerte personalizzabili, una connessione stabile e veloce quanto la fibra, ed un servizio clienti dedicato. Inoltre, il modem verrà recapitato direttamente al tuo indirizzo, e basterà un attimo per installarlo. Ecco perché Evo24 si propone come una soluzione economica ed efficiente per tutti coloro che sono alla ricerca di un gestore affidabile e che, soprattutto, riesca ad offrire un servizio funzionale. Mantenere le promesse fatte è il punto di forza di Evo24, perché la soddisfazione di ogni cliente viene prima di tutto.

Le offerte di Evo24

Evo24 offre diverse offerte per tutti i suoi clienti, come Unlimited Top con l’attivazione gratuita, internet illimitato e il router incluso, e Full Top, che comprende anche i minuti illimitati ed il telefono insieme al router, dà a tutti la possibilità di connettersi senza problemi. La SIM Dati di Evo 24 comprende i GB veramente illimitati, tanto che una volta superato il quantitativo di connessione mensile, Evo24 tutela il cliente con la navigazione senza limiti ad una velocità ridotta, pari a 64 kbps. Una volta scelto il pacchetto, la Sim arriverà comodamente a casa tua tramite il corriere, e poi non si dovrà fare altro che inserirla all’interno del dispositivo e navigare.

Visitate il sito web di Evo24 e verificate la copertura della vostra zona.

RELATED ARTICLES

Volume colli: cosa usare per misurarlo

Chi lavora in magazzino o nei depositi di stoccaggio sa quanto è importante inserire il calcolo corretto del volume colli, sia che essi siano destinati allo stoccaggio che alla spedizione. Soprattutto nel secondo caso, valutare il giusto volume, darà anche il giusto valore al prezzo…

stand-portatili

Stand portatili: a cosa servono

Cosa sono gli stand portatili e quando possono tornare utili? Gli stand portatili in fiera sono indubbiamente tra gli strumenti di marketing più utili cui possiamo ricorrere. Tra l’altro, sono anche riutilizzabili, pertanto non dobbiamo in alcun modo ricomprarli in futuro. Di solito vengono sfruttati…