L’invio di fiori non dovrebbe essere una seccatura: dovrebbe essere un modo divertente e facile per rendere felice la giornata di qualcuno. Quando c’è un’occasione speciale in arrivo, è importante trovare un fiorista che elimini lo stress, risparmi tempo e, soprattutto, ti assicuri di ricevere il miglior servizio e splendidi fiori per l’occasione.

Tuttavia, non devi affannarti per trovare un ottimo fiorista nella tua zona prima dell’occasione speciale; molte persone usano una consegna di un fiorista  online a causa dei vantaggi unici.

Ecco perché dovresti smettere di correre al supermercato durante la tua intensa giornata di commissioni e acquistare invece fiori online.

1) Opzioni di personalizzazione

Scegliere di farsi consegnare dei fiori è un modo unico per mostrare a qualcuno che ci tieni.

Molte aziende di fioristi offrono confezioni regalo uniche con nomi, caratteri e combinazioni di colori personalizzati tra cui scegliere. In questo modo, quando qualcuno riceve una consegna inaspettata, troverà un bouquet avvolto appositamente per lui. Molte aziende offrono anche messaggi regalo da inviare, rendendo la consegna ancora più gradevole.

I fioristi online hanno il tempo di progettare le tue carte personalizzate come preferisci, e non tutti i negozi di fiori locali offrono questi servizi.

2) Fatto a mano e migliore qualità

Nel negozio, i fiori non sono sempre freschi perché sono rimasti fuori per troppi giorni per essere considerati ancora sani e vibranti. La loro durata della vita è già ridotta semplicemente stando troppo a lungo in un negozio o fuori al caldo se è lì che viene installato un venditore.

Tuttavia, se i fiori vengono consegnati da un’azienda di qualità, saranno freschi e realizzati a mano. I mazzi di aziende floreali sono generalmente ben curati. I fiori vengono conservati in frigoriferi freschi per trattenere l’umidità prima di essere spediti e molte aziende includeranno pacchetti di idratazione nelle loro consegne in modo che ogni disposizione rimanga annaffiata durante il viaggio.

Questi fiori saranno realizzati a mano da artigiani o fioristi che sanno come tagliare, mantenere e creare un arrangiamento correttamente.

Invio fiori

Se anche tu hai scelto di ordinare online i tuoi fiori, rivolgiti a Invio fiori Inviofiori.it. Effettuano consegne anche internazionali e potranno darti le offerte migliori ai prezzi più competitivi sul mercato.

RELATED ARTICLES

Volume colli: cosa usare per misurarlo

Chi lavora in magazzino o nei depositi di stoccaggio sa quanto è importante inserire il calcolo corretto del volume colli, sia che essi siano destinati allo stoccaggio che alla spedizione. Soprattutto nel secondo caso, valutare il giusto volume, darà anche il giusto valore al prezzo…

stand-portatili

Stand portatili: a cosa servono

Cosa sono gli stand portatili e quando possono tornare utili? Gli stand portatili in fiera sono indubbiamente tra gli strumenti di marketing più utili cui possiamo ricorrere. Tra l’altro, sono anche riutilizzabili, pertanto non dobbiamo in alcun modo ricomprarli in futuro. Di solito vengono sfruttati…