Rinunciare a un buon caffè come esige la tradizione napoletana non è pensabile. Proprio per questo nascono le macchine per caffè Frog: per dare a tutti la possibilità di bere un caffè buono proprio come al bar.

Le macchine per caffè Frog sono disponibili in diversi colori, e sono costruite con componenti di alta qualità con le certificazioni CEE, che garantiscono alti standard e che le rendono macchinette affidabili e resistenti nel tempo. Inoltre, ogni macchina del caffè è realizzata ed assemblata in Italia, garantendo al 100% il Made in Italy. Le macchine per caffè Frog hanno un design minimal, fine ed elegante, che le rende perfette sia per un uso domestico che per l’ufficio per una pausa caffè indimenticabile. Le loro linee sinuose sono in grado di adattarsi ad ogni ambiente, rendendo le macchine per caffè Frog dei veri e propri complementi d’arredo, oltre che il massimo per quanto riguarda la produzione di caffè, grazia alla loro praticità e alla loro qualità.

Potete trovare le macchine per caffè Frog presso La Boutique del Caffè a Napoli, specializzata nella vendita di capsule, cialde, merchandising e assistenza per tutti i tipi di macchine di caffè. La Boutique del Caffè propone anche delle ottime miscele, come il caffè Lollo: le sue caratteristiche lo rendono in tutto e per tutto simile al caffè della tradizione, ma aggiungendo delle novità, come ad esempio una morbida tostatura, o delle note agrumate, fruttate ed esotiche, che lo rendono un caffè tradizionale ma innovativo. Un altro molto richiesto ed apprezzato sono le cialde del caffè Borbone, che propone diverse miscele (miscela rossa, miscela nera, miscela blu, miscela verde e miscela oro) per accontentare anche i gusti più esigenti: con un sapore cremoso inconfondibile, questa tipologia di caffè è uno dei prodotti di punta del settore, perché è impossibile non amarlo.

RELATED ARTICLES

Volume colli: cosa usare per misurarlo

Chi lavora in magazzino o nei depositi di stoccaggio sa quanto è importante inserire il calcolo corretto del volume colli, sia che essi siano destinati allo stoccaggio che alla spedizione. Soprattutto nel secondo caso, valutare il giusto volume, darà anche il giusto valore al prezzo…

stand-portatili

Stand portatili: a cosa servono

Cosa sono gli stand portatili e quando possono tornare utili? Gli stand portatili in fiera sono indubbiamente tra gli strumenti di marketing più utili cui possiamo ricorrere. Tra l’altro, sono anche riutilizzabili, pertanto non dobbiamo in alcun modo ricomprarli in futuro. Di solito vengono sfruttati…