La perdita dei capelli è una situazione che colpisce maggiormente gli uomini, ma può interessare anche le donne. Si tratta di un fenomeno che può causare un grandissimo senso di disagio e spesso sembra difficile trovare il trattamento più adatto per risolvere questa problematica. Questo almeno finché non si entra in contatto con Hasci Italia.

Hasci Italia è uno dei maggiori centri dedicati completamente alla perdita dei capelli e ai trattamenti per fermare la diradazione del cuoio capelluto. L’azienda si contraddistingue in questo settore grazie alle sue tecniche innovative, ma scopriamo di più su Hasci Italia nei prossimi paragrafi.

Hasci Italia: chi sono e di cosa si occupano

Hasci Italia è un vero punto di riferimento nel campo dei trattamenti sulle calvizie. Hair Science Institute opera in questo settore da più di vent’anni in tutto il Mondo. La sua fortuna è dovuta alla sue capacità e alla sua costante ricerca, che l’hanno reso tra gli istituti di maggiore successo.

Il cliente e la sua soddisfazione sono al centro di tutta l’attività svolta da Hasci Italia. Per questo motivo si è sempre alla ricerca di soluzioni in grado di donare un aspetto totalmente naturale, tramite il lavoro costante di un’equipe esperte formata dai migliori medici, tecnici e ricercatori.

Perché scegliere Hasci Italia per risolvere la perdita dei capelli

Affidarsi ad Hasci Italia significa scegliere i maggiori esperti per poter avere nuovamente una folta chioma. Hasci Italia è sicuramente la migliore soluzione per poter risolvere il proprio problema grazie alla scienza e all’innovazione. Avere dei professionisti al proprio fianco significa finalmente poter realizzare il proprio sogno.

Hasci Italia è sinonimo di qualità e di altissime competenze. Iniziare questo percorso insieme al team dell’Hair Science Institute vuol dire essere seguiti e coccolati passo dopo passo. La loro mission è quella di rendere felici i propri clienti, motivo per cui sono sempre pronti a fornire il miglior supporto per qualsiasi esigenza.

I trattamenti offerti da Hasci Italia 

Hasci Italia offre ai propri clienti diversi tipi di trattamenti. Il trapianto di cellule staminali, ovvero il metodo HST, è una delle migliori tecniche disponibili. È una soluzione brevettata dalla stessa clinica, e ha una comprovata efficacia in grado di soddisfare ogni cliente. Questa tecnica è perfetta per uomini, donne ed anche per i capelli afro.

Hasci Italia offre anche dei trattamenti specifici per altre zone, come le sopracciglia. Anche in questo caso si applica il metodo HST, che prevede l’utilizzo di una piccola parte del follicolo pilifero che, grazie alle cellule staminali e ad una speciale sostanza stimolante, è in grado far crescere nuovi capelli o nuovi peli.

Hair Stem Cell Clinic: la clinica di Hasci Italia

Hair Stem Cell Clinic è la clinica dove si verrà accolti per procedere con il trapianto di capelli. Si tratta di una struttura moderna, dotata di ogni tecnologia per rendere il soggiorno dei propri clienti piacevole, sin dal primo appartamento.

I trattamenti hanno la durata di un solo giorno, in cui si verrà accolti all’interno della clinica di Hasci Italia. La clinica è pronta a rendere questa giornata davvero speciale, grazie ai suoi servizi di qualità, come il pranzo incluso, o il supporto per il trasporto o per il pernottamento.

RELATED ARTICLES