I leggins sono un indumento pratico e molto utilizzato da chi predilige l’abbigliamento sportivo. Oltre a essere comodi, questi pantaloni sono infatti assolutamente elastici e quindi in grado di adattarsi alle forme senza alcun problema. Generalmente i leggins vengono indossati quando si pratica un’attività sportiva, perché consentono un movimento libero e pulito e non appesantiscono le gambe, come accade invece con le calssiche tute. Non solo, alcuni modelli sono progettati e fabbricati in modo tale da consentire un vero e proprio trattamento di bellezza. Esistono infatti leggins rimodellanti o drenanti, pensati proprio per favorire la circolazione riducendo così il tessuto adiposo e la ritenzione idrica. In questo caso si tratta di leggins diversi dal solito e che possono essere acquistati solo presso rivenditori specializzati. A questo proposito, ad esempio, BeGood offre i migliori leggins sportivi per un vero e proprio trattamento di bellezza. Questi leggins sono garantiti dalla stessa Jill Cooper, conduttrice televisiva e personal trainer molto famosa negli USA.

Jill Cooper Brand ambassador BeGood

L’insegnante di fitness è infatti anche brand ambassador per BeGood, azienda specializzata nella fornitura di leggins modellanti e drenanti. Questi pantaloni, in particolare, sono caratterizzati da una tecnologia innovativa e frutto di un connubio fra l’ingegneria svizzera e il design italiano. Il risultato è un prodotto bello e funzionale, che agisce come un vero e proprio trattamento di bellezza, migliorando così gli inestetismi causati dalla ritenzione idrica. In particolare, questi leggins producono un vero e proprio effetto reshaping, favorendo la microcircolazione e l’idratazione cutanea. Il brand mette a disposizione modelli di leggins per tutti i gusti: da quelli più sportivi a tipologie più casual. Il tessuto è inoltre testato clinicamente ed offre anche una protezione dai raggi solari.

L’efficacia di questo capo di abbigliamento è garantita inoltre proprio da Jill Cooper, un vero e proprio punto di riferimento nel mondo del fitness e del benessere. La personal trainer è infatti una grande sostenitrice del marchio BeGood e in particolare dei leggins rimodellanti. Sul sito web dello store è possibile trovare diverse collezioni, oltre che una serie di indumenti intimi e accessori.

BeGood: i leggins consigliati da Jill Cooper

Questi leggins, oltre ad essere comodi e facili da indossare, svolgono anche una funzione snellente e sono quindi particolarmente adatti a tutte quelle donne che praticano sport e desiderano migliorare la propria forma fisica, massimizzando i risultati. I leggins BeGood hanno perciò una doppia funzione e rafforzano quanto ottenuto con un’intensa e regolare attività sportiva. Questi pantaloni sono perciò il giusto complemento per essere sempre in forma, senza dimenticare l’estetica e il gusto. L’azienda offre infatti un’ampia collezione caratterizzata da un design unico. Non solo, i leggins BeGood possono anche essere indossati in occasioni informali, per fare una semplice passeggiata al parco in tutta comodità. In questo modo il tuo corpo beneficerà di un capo comodo, bello, ma soprattutto funzionale. I leggins, infatti, intensificheranno la microcircolazione agendo come una vera e propria crema drenante. Per dare un’occhiata a tutte le collezioni di leggins BeGood o acquistarne un paio, è possibile visitare il sito web.

RELATED ARTICLES

Trova il miglior centro massaggi Napoli

Centro massaggi Napoli: goditi i benefici di un messaggio La parola “massaggio” deriva, con tutta probabilità, dall’arabo “mass” o “mash”, che vuol dire premere, o dal greco “masso”, che vuol dire impastare.  La pratica del massaggio consiste, infatti, nell’usare dita e mani per esercitare pressione…