I guanti da moto sono un accessorio irrinunciabile per gli appassionati delle due ruote. Quali sono le caratteristiche che devono avere per essere davvero al top? Prima di tutto, è importante che i guanti da moto non siano solo il pelle, ma misti pelle e tessuto sintetico. In questo modo, si otterrà maggiore grip nella presa. Le parti sintetiche non di pelle serviranno anche a far traspirare la pelle. I modelli sono tantissimi e dipendono non solo dal motociclista, ma anche dal tipo di moto. Infatti, anche l’occhio vuole la sua parte. Molti vogliono direttamente il logo dell’azienda che ha prodotto anche la moto, oppure che è riconoscibile in ambito sportivo. Quali sono gli elementi che fanno la differenza nei guanti da moto?

Oltre alla presa, è molto importante avere guanti resistenti e facili da lavare. Infatti, non dovrebbero perdere parte delle loro caratteristiche solo dopo pochi lavaggi o solo perché sei stato costretto a lavarli spesso. Quelli migliori hanno anche una bella confezione e diventano l’idea regalo perfetta per un appassionato di moto in genere. Infine, c’è da notare che i guanti per andare in moto devono essere omologati, soprattutto se si usano durante le gare, per evitare di essere squalificati per guanti non validi.

Per maggiori informazioni e per saperne di più si può consultare direttamente il sito ufficiale. Qui si potrà trovare una soluzione adatta alle proprie esigenze e consultare le schede tecniche dei migliori modelli a disposizione prima della scelta. Poi si potrà scegliere se fare un regalo, indicando l’indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione, oppure di ricevere i guanti sportivi a casa. In ogni caso, si otterrà un tracciamento valido utile per capire subito quando i guanti saranno effettivamente consegnati.

guanti da moto migliori durano nel tempo, soprattutto se sono ben tenuti in linea con le indicazioni in libretto.

RELATED ARTICLES

stand-portatili

Stand portatili: a cosa servono

Cosa sono gli stand portatili e quando possono tornare utili? Gli stand portatili in fiera sono indubbiamente tra gli strumenti di marketing più utili cui possiamo ricorrere. Tra l’altro, sono anche riutilizzabili, pertanto non dobbiamo in alcun modo ricomprarli in futuro. Di solito vengono sfruttati…