Sei alla ricerca di qualche gadget per promuovere la tua attività o la tua azienda? Bene, allora sei nel posto giusto. Puoi scegliere di far conoscere il tuo nome in modo semplice e senza troppi fronzoli scegliendo le penne personalizzate.

Le penne personalizzate sono prodotti che risultano sempre utili e pratiche da portare sempre con sé. Nei siti specializzati, come My Gadgets, avrete l’imbarazzo della scelta: infatti, sono disponibili in catalogo diversi modelli di penne personalizzate che variano per forme e dimensioni, oltre che per il tipo di meccanismo di apertura e materiale . Tra queste ci sono le più classiche, ovvero le penne in plastica, in plastica e gomma, o plastica e metallo; le penne con gommino per touch screen, perfette per gli appassionati di tecnologia; e le penne in alluminio. Se invece si è alla ricerca di qualcosa di più particolare, si può optare per le penne bio, realizzate in paglia di frumento, o per le penne fornite di anello portachiavi per averle sempre a portata di mano.

Potrai ordinare le tue penne personalizzate direttamente online, ti basterà scegliere il tuo prodotto preferito e inviare l’immagine con cui vorresti personalizzarlo; a questo punto i grafici controlleranno il file che hai realizzato prima di procedere alla stampa e ti invieranno una bozza del progetto. È davvero semplicissimo: troverai tutto ciò che ti occorre per l’ordine direttamente nella pagina del prodotto da te scelto, compresi anche i colori disponibili sia delle personalizzate che della stampa (bianco, argento, arancio, blu, oro, bordeaux, magenta, giallo, verde, marrone). Tutti i costi sono comprensivi della stampa personalizzata ad un colore, e per ogni richiesta potrai sempre contare sul loro servizio clienti. Dopo che confermerai l’ordine, l’azienda completerà il lavoro che ti verrà recapitato direttamente al tuo indirizzo. My Gadgets garantisce consegne express in soli 7 giorni, offrendo perciò spedizioni celeri in tutta Italia.

Per maggiori info visita: https://gadgets-personalizzati.com/penne-personalizzate

RELATED ARTICLES

Come vendere la tua auto a Varese

Stai pensando di vendere la tua automobile? Puoi contattare un servizio di compro auto a Varese, così da poter affidare la tua macchina a dei professionisti che si occuperanno dell’intera compravendita. Scopriamo tutto quel che c’è da sapere sul servizio di compro auto a Varese.…