Comincia a Sansepolcro più di 60 anni fa la storia di Ediltevere; Guido Innocenti, l’ing. Ezio Betti e Vittorio Cornioli sono stati il cuore dell’azienda ed è a loro che si deve il know-how che ancora oggi contraddistingue l’azienda e i suoi collaboratori. Inizialmente Ediltevere è conosciuta come azienda per la realizzazione di solai prefabbricati per l’edilizia civile ma nel 1969 si specializza in cabine elettriche prefabbricate.

Progettazione, produzione ed installazione di cabine elettriche di trasformazione adatte ad ogni tipo di impianto che vedono la luce all’interno dello stabilimento stesso. Un team di professionisti, ingegneri, geometri, periti elettrotecnici  e progettisti che accompagneranno il cliente in tutte le fasi di realizzazione del progetto.

Il cliente verrà supportato passo dopo passo grazie alla squadra di esperti presenti in azienda, un ulteriore vantaggio in caso serva la risoluzione rapida di problematiche tecniche senza attendere l’arrivo di un professionista esterno, accorciando le tempistiche di consegna del prodotto.

Le cabine elettriche di Edilvetere

Specializzata fin dal 1969 in produzione ed installazione di cabine elettriche prefabbricate, Ediltevere  distingue due tipologie di cabine: cabine monoblocco e cabine a pannelli, entrambe le scelte saranno fornite con o senza fondazione prefabbricata sulla base delle necessità richieste.

Tutte le strutture prefabbricate per cabine elettriche si differenziano sulla base dell’uso in cui verranno impiegate, inoltre sono tutte progettate e prodotte nello stabilimento di Sansepolcro e possono essere personalizzate in base alle necessità del cliente. Le principali cabine elettriche di Ediltevere sono: Cabine Omologate E-distribuzione, cabine areti/ACEA, cabine di trasformazione MT/bt, cabine complete/chiavi in mano e cabine schermate.

Le cabine elettriche complete di Ediltevere sono sempre la soluzione migliore perché oltre alla struttura prefabbricata in caso di necessità all’occorrenza viene fornita la dotazione interna, il tutto chiavi in mano con un solo certificatore, sono soluzioni dotate di impianto elettromeccanico, così che una volta consegnata in cantiere basterà soltanto richiedere l’allacciamento alla rete elettrica.

RELATED ARTICLES

stand-portatili

Stand portatili: a cosa servono

Cosa sono gli stand portatili e quando possono tornare utili? Gli stand portatili in fiera sono indubbiamente tra gli strumenti di marketing più utili cui possiamo ricorrere. Tra l’altro, sono anche riutilizzabili, pertanto non dobbiamo in alcun modo ricomprarli in futuro. Di solito vengono sfruttati…