Si dice che la casa è solida dalle fondamenta, ma come fare quando queste sono precarie? Grazie alla tecnologia del consolidamento fondazione con micropali è possibile stabilizzare al massimo le abitazioni e qualsiasi altro tipo di edificio. Contatta l’azienda, scopri con quanta dedizione ha studiato e brevettato qualcosa che prima non c’era: pali compatti e solidi altamente stabilizzanti.

Una vera innovazione: consolidamento fondazione con micropali

Ci sono punti in cui la casa cede e rischia di perdere stabilità proprio a partire dalle fondamenta. Non è detto che si tratti di un errore nella costruzione dell’edificio. Anche il suolo infatti può essere motivo di instabilità. Per questa ragione è bene scegliere di effettuare un consolidamento fondazione con micropali.

A livello strutturale si può dire che il consolidamento fondazione con micropali rappresenti una vera e propria innovazione. Non esiste niente che, al pari di questa solida installazione strategica possa rendere solido e definitivamente stabile l’edificio.

Grazie al consolidamento fondazione con micropali è possibile intervenire rinforzando l’aggancio dell’edificio con il suolo. Questa manodopera non richiede né scavi profondi né un intervento invasivo all’edificio. La forza del consolidamento sta anche in questa discrezione: si interviene a innesto secco dei pali, senza provocare danni e spaccature e si consolida il bloccaggio del palo con una speciale tipologia di materiale in resina.

Non c’è alcun dubbio: il consolidamento fondazione con micropali risponde perfettamente alle esigenze di tutte quelle persone che hanno un edificio strutturalmente instabile e dalle fondamenta farraginose. Grazie a chi effettua la posa dei pali è possibile risolvere subito questo annoso problema e ripristinare tutta la solidità dell’edificio, che diventerà più compatto e sicuro di prima.

Basta andare sul sito, per capire quanto poco sia l’impatto dell’intervento sulla struttura, e quanto invece sia prestante la sua massima resa. È possibile richiedere subito una valutazione del proprio stabile e un preventivo.

RELATED ARTICLES

Volume colli: cosa usare per misurarlo

Chi lavora in magazzino o nei depositi di stoccaggio sa quanto è importante inserire il calcolo corretto del volume colli, sia che essi siano destinati allo stoccaggio che alla spedizione. Soprattutto nel secondo caso, valutare il giusto volume, darà anche il giusto valore al prezzo…