Oggi, le aziende che producono macchinari industriali si avvalgono di tecnologie all’avanguardia per quanto riguarda i comandi che li fanno funzionare. Le macchine operatrici, per esempio, necessitano di comandi che possano farle lavorare con estrema precisione nel caso di macchine statiche. Nel caso di macchine operatrici che per lavorare necessitano di muoversi su gomme o cingoli, come ad esempio le macchine movimento terra, i comandi devono permettere all’operatore seduto sul sedile di guida di poter eseguire il proprio lavoro con precisione, ma anche di muovere la macchina in modo sicuro. Le macchine che operano su gomme necessitano di potersi muovere con una certa versatilità avanzando, retrocedendo e, a volte anche traslando a seconda del lavoro che sono chiamate a fare.

Tutti i movimenti che devono essere fatti dalle macchine operatrici, per le quali la tecnologia è in continuo avanzamento, vengono favoriti dagli joystick industriali che permettono all’operatore di svolgere il proprio compito con precisione e, nel contempo, con grande facilità proprio grazie al design compatto di queste apparecchiature di comando.

Esistono diverse tipologie di joystick industriali ed ognuna è conforme al tipo di macchina che deve comandare. I campi di applicazione sono molteplici, tra cui il movimento terra, la cura del verde, l’igiene urbana e l’agricoltura. Per ogni ambito lavorativo, la Faber.com srl di Poviglio (RE), azienda leader nel settore della produzione e vendita di joystick industriali, è in grado di fornire anche manipolatori elettronici, joystick su due e tre assi, joystick potenziometrici comprendenti manipolatori potenziometrici a uno, due e tre assi e due assi ad effetto Hall nonché manopole joystick proporzionali.

I joystick industriali proposti dalla Faber.com sono strumenti costruiti con un alto criterio di qualità, assicurano lunga durata nonché prestazioni di estrema affidabilità. Sono strumenti unici nel loro genere e rappresentano la risposta a tutte le tue esigenze in materia di comandi attrezzature.

RELATED ARTICLES

Trova il miglior centro massaggi Napoli

Centro massaggi Napoli: goditi i benefici di un messaggio La parola “massaggio” deriva, con tutta probabilità, dall’arabo “mass” o “mash”, che vuol dire premere, o dal greco “masso”, che vuol dire impastare.  La pratica del massaggio consiste, infatti, nell’usare dita e mani per esercitare pressione…