‘Se non mostri non vendi’, non ci vuole una laurea in marketing per saperlo, certo è che l’immagine oggi è molto più immediata di qualsiasi parola. 

Quando entri in un negozio sei ormai abituato a trovare all’ingresso qualsiasi tipo di espositore che ti promuove i prodotti, la settimana del bianco, o la promozione imperdibile che rimane impressa nel tuo cervello e ti accompagna mentre giri a fare gli acquisti. E inoltre il dispenser per igienizzare le mani, all’ingresso di qualsiasi palazzo, studio, negozio o ristorante.

Lo stesso dicasi per quando entri in un concessionario di automobili, per fare un esempio di acquisto importante e, accanto al modello dei tuoi sogni, trovi un espositore con i depliants che ti porterai a casa e studierai nei minimi particolari.

Ogni attività commerciale, ma anche culturale, necessita di essere presentata nel migliore dei modi, e fintantoché esisterà ancora il commercio al dettaglio, i depliants, le riviste e gli annunci dovranno trovare posto ordinato negli espositori pubblicitari.

Il modo migliore per mostrare volantini, depliants e brochure varie sono gli espositori pubblicitari in plexiglas e alluminio, a forma di leggio, a parete o il portadipenser a parete per l’igienizzante mani. 

Tutti questi espositori sono prodotti e commercializzati online da topeventistore.com che ti fornisce una miriade di formati e materiali adatti alla tua attività: qualche esempio?

Tutti i leggii per conferenze, cerimonie e meeting, quelli in metallo o in plexiglass, in vari formati li trovate sul sito topeventistore.it alla sezione: espositori pubblicitari. Così come gli utilissimi espositori da banco trasparenti in plexiglas, quelli usati per esporre sulla reception di un hotel o di un negozio i volantini e i depliants.

Se invece dovete esporre non pochi volantini, ma riviste e brochure più numerose, come potrebbe essere un’agenzia viaggi oppure un’edicola, ci sono gli espositori a 4 ripiani in lamiera microforata.

RELATED ARTICLES

Come risolvere le infiltrazioni d’acqua

Quando in un’abitazione si verificano infiltrazioni di acqua piovana i problemi che si creano sono molti: innanzi tutto bisogna capire da dove proviene l’acqua e poi porre rimedio prima possibile, se non si vogliono creare danni più gravi alla propria abitazione, cantina o garage. Uretek…

I migliori mobili di design

Perché acquistare mobili vintage fa bene a te e all’ambiente La tendenza per mobili e oggetti decorativi vintage è ancora forte. A questo si aggiunge un movimento di “consumo consapevole” che sta guadagnando forza e una popolosa riscoperta dell’artigianato tradizionale, ha perfettamente senso acquistare mobili vintage…