‘Se non mostri non vendi’, non ci vuole una laurea in marketing per saperlo, certo è che l’immagine oggi è molto più immediata di qualsiasi parola. 

Quando entri in un negozio sei ormai abituato a trovare all’ingresso qualsiasi tipo di espositore che ti promuove i prodotti, la settimana del bianco, o la promozione imperdibile che rimane impressa nel tuo cervello e ti accompagna mentre giri a fare gli acquisti. E inoltre il dispenser per igienizzare le mani, all’ingresso di qualsiasi palazzo, studio, negozio o ristorante.

Lo stesso dicasi per quando entri in un concessionario di automobili, per fare un esempio di acquisto importante e, accanto al modello dei tuoi sogni, trovi un espositore con i depliants che ti porterai a casa e studierai nei minimi particolari.

Ogni attività commerciale, ma anche culturale, necessita di essere presentata nel migliore dei modi, e fintantoché esisterà ancora il commercio al dettaglio, i depliants, le riviste e gli annunci dovranno trovare posto ordinato negli espositori pubblicitari.

Il modo migliore per mostrare volantini, depliants e brochure varie sono gli espositori pubblicitari in plexiglas e alluminio, a forma di leggio, a parete o il portadipenser a parete per l’igienizzante mani. 

Tutti questi espositori sono prodotti e commercializzati online da topeventistore.com che ti fornisce una miriade di formati e materiali adatti alla tua attività: qualche esempio?

Tutti i leggii per conferenze, cerimonie e meeting, quelli in metallo o in plexiglass, in vari formati li trovate sul sito topeventistore.it alla sezione: espositori pubblicitari. Così come gli utilissimi espositori da banco trasparenti in plexiglas, quelli usati per esporre sulla reception di un hotel o di un negozio i volantini e i depliants.

Se invece dovete esporre non pochi volantini, ma riviste e brochure più numerose, come potrebbe essere un’agenzia viaggi oppure un’edicola, ci sono gli espositori a 4 ripiani in lamiera microforata.

RELATED ARTICLES

stand-portatili

Stand portatili: a cosa servono

Cosa sono gli stand portatili e quando possono tornare utili? Gli stand portatili in fiera sono indubbiamente tra gli strumenti di marketing più utili cui possiamo ricorrere. Tra l’altro, sono anche riutilizzabili, pertanto non dobbiamo in alcun modo ricomprarli in futuro. Di solito vengono sfruttati…