Come scegliere i giusti prodotti per la detergenza professionale 

Nella scelta dei prodotti per la detergenza professionale è importante tenere presente diversi fattori. Senza dubbio il più rilevante è il pH, che determina la natura chimica del prodotto. La scala numerica del pH va da 0 a 14 e indica l’acidità o l’alcalinità della soluzione. In quest’ottica i prodotti per la detergenza professionale si dividono in tre categorie:

  • Detergenti acidi, pH da 6 a 0
  • Detergenti  neutri, pH 7
  • Detergenti alcalini, pH da 8 a 14

In secondo luogo è importante scegliere i prodotti per la detergenza professionale in base alla tipologia di operazione che si deve svolgere. Se, ad esempio, si tratta di una pulizia ordinaria si sceglieranno detergenti neutri o alcalini per le superfici dei pavimenti e detergenti acidi per i sanitari. Se, invece, è necessario rimuovere uno sporco più importante e stratificato è opportuno ricorrere a detergenti più specifici: in caso di incrostazione di calcare o ruggine è consigliato un pH acido, mentre in caso di sporco grasso di origine minerale naturale è consigliato un pH alcalino

Dove acquistare i migliori prodotti per la detergenza professionale 

Per acquistare i migliori prodotti per la detergenza professionale ci si può affidare alla competenza di AMP macchine pulizia, che da anni è un vero e proprio punto di riferimento per le pulizie industriali. L’azienda mette a disposizione dei propri clienti la miglior scelta di prodotti per la detergenza professionale, ideali a tutte le pulizie professionali e ad ogni tipo di ambiente. Sul sito https://www.ampmacchinepulizia.com/prodotti-per-la-detergenza/ sono presenti prodotti per la detergenza professionale in modo da semplificare le operazioni di pulizia interna ed esterna e garantire risultati perfetti impeccabili. Offre, inoltre, anche attrezzature per pulizie industriali. Si potrà, infatti, scegliere fra un vasto assortimento di detergenti e attrezzature dedicate alla pulizia professionale, per ogni tipo di esigenza e necessità. I clienti possono, infine, godere di un attento sistema di assistenza pre e posto vendita, per un servizio a 360°. 

RELATED ARTICLES

stand-portatili

Stand portatili: a cosa servono

Cosa sono gli stand portatili e quando possono tornare utili? Gli stand portatili in fiera sono indubbiamente tra gli strumenti di marketing più utili cui possiamo ricorrere. Tra l’altro, sono anche riutilizzabili, pertanto non dobbiamo in alcun modo ricomprarli in futuro. Di solito vengono sfruttati…