Prendersi cura di sé significa rivolgersi ad uno specialista per dei controlli o per dei problemi di salute. Gli uomini tendono a rivolgersi di meno ai medici, ma è invece importante che abbiano un andrologo Catania di fiducia. 

L’andrologo Catania è un medico specializzato nel trattamento dell’apparato urinario maschile e femminile, e dell’apparato genitale maschile. 

Perché rivolgersi ad un andrologo Catania

Per tutelare la propria salute è bene sottoporsi a delle visite di controllo, ma ciò che più conta è non tralasciare nessun sintomo, che potrebbe essere il primo avviso di una patologia. Un ottimo andrologo Catania è il Dr. Gaetano Mazzone, uno dei migliori professionisti in questo campo. 

Il Dr. Mazzone si occupa con la massima professionalità di diverse patologie, come il tumore del rene, dell’uretere, della vescica, della prostata o del testicolo (urologia oncologica), prostatite (ipertrofia prostatica benigna, stenosi uretrale, patologia collo vescicale), varicocele (dilatazione delle vene testicolari), deficit erettile, infertilità maschile e la calcolosi dell’apparato urinario.

Perché rivolgersi ad Dr. Gaetano Mazzone

Il Dr. Gaetano Mazzone esegue la sua professione nei migliori centri medici della città. Grazie alle strutture di ultima generazione, dotate di tecnologie all’avanguardia, è possibile accompagnare le visite specialistiche dell’andrologo Catania con tutti gli esami diagnostici del caso, come un controllo ecografico dell’apparato urinario, ecografia prostatica transrettale e scrotale; l’uroflussometria; e il doppler vasi spermatici per lo studio del varicocele e del pene per lo studio del deficit erettivo. 

Tutte le patologie verranno trattate, quando è possibile, con interventi poco invasivi, così da poter tornare alla propria quotidianità nel minor tempo possibile. Nessuna paura o timore: il Dr. Mazzone metterà al centro della visita il benessere dei suoi pazienti. Per avere maggiori informazioni è possibile visitare il sito dedicato ai servizi del Dr. Gaetano Mazzone riguardanti il campo dell’andrologia e delle patologie riguardanti il tratto urinario. 

RELATED ARTICLES

Trova il miglior centro massaggi Napoli

Centro massaggi Napoli: goditi i benefici di un messaggio La parola “massaggio” deriva, con tutta probabilità, dall’arabo “mass” o “mash”, che vuol dire premere, o dal greco “masso”, che vuol dire impastare.  La pratica del massaggio consiste, infatti, nell’usare dita e mani per esercitare pressione…