Il microblading è una tecnica permanente per le sopracciglia in cui uno strumento manuale viene utilizzato per creare tratti di peli leggeri e sottili. Le condizioni mediche o la crescita dei peli sottili non devono necessariamente agire come una restrizione per un bel viso. Il trucco permanente ti aiuta a sembrare bella eliminando questi problemi. Il microblading è una delle ultime tendenze nel settore della moda e del trucco.

Se stai prendendo in considerazione il microblading delle sopracciglia, dai un’occhiata ad alcuni dei principali vantaggi elencati di seguito:

  1. Risultati duraturi

Questo processo non invasivo offre risultati fantastici. In parole povere, consideralo come un tatuaggio permanente che ti dà un aspetto perfetto per le sopracciglia. Hai solo bisogno di micro-lame delle sopracciglia una volta ogni 2-3 anni. Le sopracciglia mantengono la loro forma e dimensione per gli anni a venire tranne per la necessità di alcuni ritocchi. Pertanto, non devi correre in salone ogni volta che sei invitato a una festa.

  1. Senza problemi, senza necessità di manutenzione

Con il microblading, non devi preoccuparti di inarcare il sopracciglio in una forma ideale, pizzicare o anche fare la cera. Questo è uno dei modi più belli per avere sopracciglia impeccabili.

  1. Soluzione facile per recuperare le sopracciglia

Il processo Microblading è perfetto per le persone che hanno perso le sopracciglia a causa di una malattia o chemioterapia. Queste persone possono ritrovare facilmente le sopracciglia dall’aspetto naturale in un paio d’ore.

  1. Indolore, sicuro ed efficace

Puoi ottenere la forma giusta per le tue sopracciglia in modo praticamente indolore. Il Microblading produce sopracciglia semipermanenti dall’aspetto naturale ed è anche completamente sicuro. Il processo non ha effetti collaterali ed è anche efficace.

I corsi di microblading di Elitederma

Nei Corsi di Microblading, Elitederma ha scelto per te Clinita, che è il più importante produttore di pigmenti cosmetici a livello internazionale. Avrai così l’opportunità di utilizzare questi straordinari prodotti che rappresentano l’eccellenza nel mondo della dermopgmentazione, sinonimo di sicurezza, bellezza e purezza.

 

RELATED ARTICLES

Volume colli: cosa usare per misurarlo

Chi lavora in magazzino o nei depositi di stoccaggio sa quanto è importante inserire il calcolo corretto del volume colli, sia che essi siano destinati allo stoccaggio che alla spedizione. Soprattutto nel secondo caso, valutare il giusto volume, darà anche il giusto valore al prezzo…

stand-portatili

Stand portatili: a cosa servono

Cosa sono gli stand portatili e quando possono tornare utili? Gli stand portatili in fiera sono indubbiamente tra gli strumenti di marketing più utili cui possiamo ricorrere. Tra l’altro, sono anche riutilizzabili, pertanto non dobbiamo in alcun modo ricomprarli in futuro. Di solito vengono sfruttati…