Cerchi un servizio di consegna fiori a domicilio? Allora questo è l’articolo giusto per scoprire che puoi avere un servizio rapido, preciso e molto efficiente per esaudire le tue richieste. La soluzione migliore? La modalità di spedizione online, senza dubbio quello che fa per te.

Perché è così importante poter contare su un servizio di consegna a domicilio? Perché può capitare a tutti di dimenticare una ricorrenza, ricordandosene all’ultimo minuto. Oppure i casi della vita ci portano a vivere eventi che capitano all’improvviso, come i funerali malauguratamente. Ecco allora che, il servizio sul web rappresenta un valido aiuto, assolutamente protetto e sicuro, nel caso in cui non ti è possibile presenziare a causa di impegni oppure sei geograficamente distante.

Se ad esempio hai bisogno di un servizio di consegna fiori a domicilio, ecco che puoi contare su una consegna veloce e prenotabile in pochi click: infatti il servizio garantisce di recapitare i tuoi fiori a domicilio al massimo nel giro di un paio d’ore dall’ordine.

Procedere è semplice. Puoi scegliere se spedire fiori o ovviamente anche bellissime piante: è sufficiente selezionare il prodotto che preferisci, in base alle immagini presenti sul catalogo online, optando nello specifico per l’omaggio più idoneo alla tua occasione o ricorrenza. 

Il portale garantisce le consegne in tutto il territorio nazionale ma non solo: anche in Europa e a livello internazionale, in tutto il mondo.

L’invio dell’omaggio floreale non è tutto, si può fare di più! Infatti è possibile abbinare diverse tipologie di regali. Dalla scatola di cioccolatini ai buonissimi dolci locali, dalla cornice al peluche, non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Per concludere, un servizio curato, completo e molto semplice da utilizzare, grazie a pagamenti sicuri e garantiti, a cui si aggiunge la possibilità di allegare un messaggio, che verrà trascritto su un bigliettino.

RELATED ARTICLES

Volume colli: cosa usare per misurarlo

Chi lavora in magazzino o nei depositi di stoccaggio sa quanto è importante inserire il calcolo corretto del volume colli, sia che essi siano destinati allo stoccaggio che alla spedizione. Soprattutto nel secondo caso, valutare il giusto volume, darà anche il giusto valore al prezzo…