Il charas legale  è una tipologia di fumo, che è un estratto della resina che viene estratta durante la raccolta della canapa. Non è una sostanza stupefacente in quanto contiene minime quantità di thc o non ne contiene proprio e non produce effetti psicotropi su chi ne fa utilizzo.

È uno dei prodotti del mercato della cannabis legale più prezioso nel commercio poiché non c’è sempre in circolazione ma soltanto in alcuni periodi di raccolta, essendo una resina che viene estratto durante la raccolta della canapa quando la pianta è ancora viva. La differenza sostanziale con l’hashish è che questo viene estratto quando la pianta è già stata raccolta e quindi può definirsi morta.

In questo periodo potrai trovarlo in saldo su canapa boom ed assaporare tutto il gusto intenso di questo particolare tipo di hashish per questo periodo limitato e godere di tutti i vantaggi e benefici fisici e mentali che potrà apportare al tuo organismo.

Il charas legale è una tipologia di cannabis legale che ha origini molto antiche ed il metodo con il quale viene estratto è quello di strofinare le foglie delle piante in entrambe le mani e il prodotto che rimane sulle mani viene estratto con un utensile apposito e vengono create delle piccole palline o panetti o steli che poi vengono rivenduti così puri, senza sostanze chimiche ma è tutto naturale al 100%.

Come tutte le altre tipologie di cannabis legale, anche il charas legale ha effetti molto buoni sulla salute e la mente di chi ne fa uso. Vediamo insieme quali sono i vantaggi.

Riduce l’ansia, lo stress, i sintomi premestruali e mestruali, allevia le infiammazioni come il mal di testa, contribuisce alla buona qualità del sonno e secondo recenti studi va a contribuire anche nella lotta contro alcune malattie della pelle come l’acne.

 

RELATED ARTICLES