Quando prevediamo di cambiare casa, è istintivo porsi la domanda su chi ci entra in casa per le operazioni di trasloco ed è naturale che la manipolazione delle nostre cose da parte di operai mai visti prima, trasmetta ansia. E’ questo il motivo per cui Bertola Traslochi San Giuliano Milanese opera una selezione attenta nella fase di acquisizione e formazione del proprio personale.

Non disponi del materiale per imballare le tue cose?

Questo non è affatto un problema!

E’ importante disporre, con largo anticipo, di tutto il materiale necessario al confezionamento. Bertola Traslochi San Giuliano Milanese provvede a consegnare, direttamente a casa tua, tutto ciò di cui hai bisogno: carta professionale da imballo, balle di pluriball, nastro adesivo, contenitori in cartone di diverse dimensioni, patatine di polistirolo, bustoni per materassi e guanciali e, nel caso in cui decidessi di affidare il confezionamento a Bertola Traslochi San Giuliano Milanese, non dovrai temere nulla perché il giorno in cui avrà inizio il trasloco, il personale addetto all’imballo, arriverà equipaggiato con tutto il necessario.

Lo smontaggio dei tuoi mobili? Se ne occupa Bertola Traslochi!

Dal momento che l’industria immette sul mercato sempre più prodotti tecnologicamente evoluti e dispositivi che richiedono un costante aggiornamento da parte dell’indotto che opera direttamente e indirettamente nel settore, Bertola Traslochi San Giuliano Milanese dispone di squadre operative costituite da tecnici specializzati soprattutto nello smontaggio e rimontaggio di mobili; la tua cucina componibile, i tuoi armadi, interpareti, pareti attrezzate, mobili costruiti con automatismi, congegni e dispositivi sono, pertanto, in ottime mani.

Avrai la copertura assicurativa

Secondo il Codice Civile, il traslocatore è responsabile dei beni del cliente dal momento in cui ne comincia la manipolazione; la sua responsabilità prosegue durante il trasporto e fino alla riconsegna e relativo ricomponimento nella abitazione di destinazione, quindi, anche se il traslocatore potrebbe non essere assicurato è, in ogni caso, diretto responsabile dei danni che eventualmente provoca. Bertola Traslochi San Giuliano Milanese opera in assoluta sicurezza e con copertura assicurativa.

Hai ancora dei dubbi? Rivolgiti a Bertola Traslochi San Giuliano Milanese e sei subito nella nuova casa!

RELATED ARTICLES

Volume colli: cosa usare per misurarlo

Chi lavora in magazzino o nei depositi di stoccaggio sa quanto è importante inserire il calcolo corretto del volume colli, sia che essi siano destinati allo stoccaggio che alla spedizione. Soprattutto nel secondo caso, valutare il giusto volume, darà anche il giusto valore al prezzo…

stand-portatili

Stand portatili: a cosa servono

Cosa sono gli stand portatili e quando possono tornare utili? Gli stand portatili in fiera sono indubbiamente tra gli strumenti di marketing più utili cui possiamo ricorrere. Tra l’altro, sono anche riutilizzabili, pertanto non dobbiamo in alcun modo ricomprarli in futuro. Di solito vengono sfruttati…