Caratteristiche dei Barboncini rossi

I Barboncini rossi, razza antica di origine francese, sono cani giocosi e vivaci, proprio come tutti i barboncini, dai quali si distinguono solo per il colore del pelo – un marroncino tendente al rosso – che è folto e arricciato ed è anche la caratteristica predominante della razza.

Si tratta di cani estremamente eleganti. Non a caso, vengono considerati dei “cani da salotto”. Tuttavia, i barboncini rossi sono anche molto dinamici ed estremamente intelligenti.

Barboncini rossi: carattere

Come ogni barboncino, il barboncino rosso è un cane attivo e scattante che ama stare all’aria aperta, passeggiare, correre e saltare. Ha un carattere vivace e gioioso, ma è anche molto devoto al padrone. Inoltre, i barboncini rossi:

  • amano stare e giocare con i bambini
  • sono socievoli anche nei confronti degli altri animali
  • amano l’acqua.

Insomma, il carattere dei barboncini rossi li rende i compagni ideali anche in famiglia.

Barboncini rossi in vendita a Treviso: a chi rivolgersi?

Se stai cercando barboncini rossi in vendita a Treviso, presso l’Allevamento Cani Regina troverai degli splendidi cuccioli di barboncino rosso. L’allevamento si trova nella provincia di Treviso, in un meraviglioso luogo immerso nella natura e nella quiete. Qui, in un’ampia distesa verde, i barboncini rossi vengono allevati e cresciuti con amore.

Ogni cane è assistito e regolarmente controllato da un veterinario, che ne accerta lo stato di salute. I barboncini rossi dell’Allevamento Cani Regina vengono adottati solo dopo i canonici 60 giorni dalla nascita, in modo da garantire un graduale distacco dalla madre. L’allevamento possiede grandi spazi con box interni che ospitano diverse razze, ma tutti i cani possono correre liberi nel verde.

I cuccioli di barboncino rosso vengono ceduti con una garanzia scritta che ne certifica la buona salute e con tutte le indicazioni del caso per permetterti di prendertene cura e accompagnarlo al meglio durante la crescita. Chiama ora per uno dei barboncini rossi in vendita a Treviso!

RELATED ARTICLES

Volume colli: cosa usare per misurarlo

Chi lavora in magazzino o nei depositi di stoccaggio sa quanto è importante inserire il calcolo corretto del volume colli, sia che essi siano destinati allo stoccaggio che alla spedizione. Soprattutto nel secondo caso, valutare il giusto volume, darà anche il giusto valore al prezzo…

stand-portatili

Stand portatili: a cosa servono

Cosa sono gli stand portatili e quando possono tornare utili? Gli stand portatili in fiera sono indubbiamente tra gli strumenti di marketing più utili cui possiamo ricorrere. Tra l’altro, sono anche riutilizzabili, pertanto non dobbiamo in alcun modo ricomprarli in futuro. Di solito vengono sfruttati…