Gli animali sono a tutti gli effetti parte delle nostre famiglie e così quando stanno male non solo ci agitiamo perché un nostro affetto non si sente bene ma anche perché spesso ci si trova in difficoltà a gestire trasporti e contatti con le cliniche; ecco che c’è chi si occupa di ambulanza veterinaria a Bologna: si tratta della clinica veterinaria del Dott Bevilacqua che con servizio 24 ore su 24 anche nei giorni festivi offre primo soccorso tempestivo per animali domestici.
Ambulanza veterinaria a Bologna: il servizio della clinica Bevilacqua
A gestire la clinica è il Dott Bevilacqua che offre questo servizio aggiuntivo davvero utile: con un servizio di pronto soccorso aperto 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 si affianca alle famiglie che desiderano prestare primo soccorso ai propri animali. Il servizio di ambulanza veterinaria è dotato di gabbie, trasportini, barelle ma anche macchinari come quello per la ventilazione polmonare o per l’ossigeno così da poter trattare repentinamente gli animali in caso di crisi, incidenti o malattie.
Insomma, se hai un animale in grave condizioni e hai necessità di soccorso nella zona di Bologna ecco chi contattare: rispetto a doverti spostare con la tua auto, lasciando il tuo cane o il tuo gatto sul sedile da solo e ovviamente senza cure competenti, l’ambulanza risulta essere una scelta molto più vantaggiosa. Il servizio di ambulanza veterinaria sicuramente si aggiunge ai numerosi servizi già offerti dalla clinica e gli dà un valore in più; il business già conosciuto in Spagna arriva anche in Italia e aiuta attraverso la tecnologia ad aumentare del 10% le situazioni di riuscita di cure in caso di emergenze.
Il Dott Bevilacqua, la sua clinica e tutto il suo team sono pronti ad aiutarti e supportarti nella terapia dei tuoi animali con servizi ad hoc attenti e precisi, prestando attenzione alla salute degli animali ma anche all’empatia di cui i proprietari hanno bisogno.