Gli animali sono a tutti gli effetti parte delle nostre famiglie e così quando stanno male non solo ci agitiamo perché un nostro affetto non si sente bene ma anche perché spesso ci si trova in difficoltà a gestire trasporti e contatti con le cliniche; ecco che c’è chi si occupa di ambulanza veterinaria a Bologna: si tratta della clinica veterinaria del Dott Bevilacqua che con servizio 24 ore su 24 anche nei giorni festivi offre primo soccorso tempestivo per animali domestici.

Ambulanza veterinaria a Bologna: il servizio della clinica Bevilacqua

A gestire la clinica è il Dott Bevilacqua che offre questo servizio aggiuntivo davvero utile: con un servizio di pronto soccorso aperto 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 si affianca alle famiglie che desiderano prestare primo soccorso ai propri animali. Il servizio di ambulanza veterinaria è dotato di gabbie, trasportini, barelle ma anche macchinari come quello per la ventilazione polmonare o per l’ossigeno così da poter trattare repentinamente gli animali in caso di crisi, incidenti o malattie.

Insomma, se hai un animale in grave condizioni e hai necessità di soccorso nella zona di Bologna ecco chi contattare: rispetto a doverti spostare con la tua auto, lasciando il tuo cane o il tuo gatto sul sedile da solo e ovviamente senza cure competenti, l’ambulanza risulta essere una scelta molto più vantaggiosa. Il servizio di ambulanza veterinaria sicuramente si aggiunge ai numerosi servizi già offerti dalla clinica e gli dà un valore in più; il business già conosciuto in Spagna arriva anche in Italia e aiuta attraverso la tecnologia ad aumentare del 10% le situazioni di riuscita di cure in caso di emergenze.

Il Dott Bevilacqua, la sua clinica e tutto il suo team sono pronti ad aiutarti e supportarti nella terapia dei tuoi animali con servizi ad hoc attenti e precisi, prestando attenzione alla salute degli animali ma anche all’empatia di cui i proprietari hanno bisogno.

RELATED ARTICLES

stand-portatili

Stand portatili: a cosa servono

Cosa sono gli stand portatili e quando possono tornare utili? Gli stand portatili in fiera sono indubbiamente tra gli strumenti di marketing più utili cui possiamo ricorrere. Tra l’altro, sono anche riutilizzabili, pertanto non dobbiamo in alcun modo ricomprarli in futuro. Di solito vengono sfruttati…