Bancali Verona

I bancali Verona, chiamati anche pallet, rappresentano degli strumenti utili allo stoccaggio e movimentazione delle merci. Elementi pratici ed estremamente funzionali devono essere realizzati attraverso materiali di alta qualità e sulla base di standard ben specifici.

I bancali possono essere realizzati in svariati materiali. Sicuramente quello più utilizzato è il legno, anche se esistono pallet in plastica o metallo. In base agli utilizzi, un materiale può essere più o meno adatto. Il legno è senza dubbio il materiale che presenta un costo ridotto ed essendo più solido viene adoperato per carichi estremamente pesanti.

La scelta di pallet in plastica è motivata invece da questioni igieniche. I pallet in metallo invece sono sicuramente più solidi ma anche più pesanti rispetto ad altri materiali e sono consigliati per sollevare carichi di un certo peso.

Se sei alla ricerca di bancali Verona potrai rivolgerti alla ditta Imballaggi Galli scegliendo tra una grande varietà di bancali di diversi materiali. Ogni bancale è di elevata qualità e garantisce uno stoccaggio efficiente e sicuro e spedizioni puntuali. Inoltre è possibile richiedere dei bancali personalizzati, con materiali e misure specifiche, selezionati degli stessi clienti.

Si possono acquistare sia pallet in legno, pallet in plastica, pallet Epal e perfino usati. Viene offerto infatti un comodo ed efficiente servizio di ritiro dell’usato, per cui pallet rotti o usati vengono ritirati, ripristinati in modo da poter essere messi nuovamente in commercio.

Imballaggi Galli è provvista di un impianto speciale che consente di eseguire il trattamento termico fitosanitario dei bancali in base alla normativa vigente. La ditta Imballaggi Galli, oltre ad offrire bancali Verona, mette a disposizione del cliente anche altri sistemi per il trasporto e la conservazione di macchine e impianti industriali. Ci riferiamo alla gabbie e casse, ovvero strutture simili ai pallet ma pensate appositamente per lo stoccaggio e la spedizione di prodotti differenti.

RELATED ARTICLES

Trova il miglior centro massaggi Napoli

Centro massaggi Napoli: goditi i benefici di un messaggio La parola “massaggio” deriva, con tutta probabilità, dall’arabo “mass” o “mash”, che vuol dire premere, o dal greco “masso”, che vuol dire impastare.  La pratica del massaggio consiste, infatti, nell’usare dita e mani per esercitare pressione…