Sappiamo tutti che accessori ben scelti possono portare un vestito a un livello completamente diverso. Sappiamo che gli accessori sono ciò che completa l’outfit e dimostrano che ti sei preso il tempo per renderlo bello e che non ti sei semplicemente buttato sui primi capi di abbigliamento che hai visto. Sappiamo anche che accessori usati male e senza fiducia possono rovinare facilmente l’intero look.

Molti uomini non si sentono a proprio agio nell’indossare gioielli o accessori. Se appartieeni a questo gruppoma vuoi comunque dare una possibilità agli accessori da indossare (cosa che dovresti fare), siamo qui per aiutarti. Con i nostri suggerimenti e trucchi, ogni uomo può indossare accessori giusti e avere un aspetto fantastico. Non aver paura di sperimentare con accessori diversi finché non ti senti a tuo agio con i pezzi giusti che funzionano per te.

Pensa ad esempio all’uso dei bracciali. Se non hai mai usato braccialetti prima, è ora di iniziare. I braccialetti da uomo sono da tempo tra i migliori accessori da uomo e continueranno ad esserci anche nel 2020.

Dal tuo stile dipende molto che tipi di braccialetti possano risultare più adatti a te. Che ti piacciano i vestiti classici, lo street style o qualsiasi altra via di mezzo, c’è un braccialetto perfetto che si adatta perfettamente allo stile. Ricorda che un braccialetto dovrebbe essere un dettaglio sottile. Non come il fulcro del tuo outfit, ma sicuramente come una parte distinta del look.

Se indossi un abito e una cravatta ogni giorno, qualcosa di metallico e dall’aspetto lussuoso, come una catena d’argento o un braccialetto di perline con dettagli metallici è un’ottima scelta. Se il tuo guardaroba è composto più da abiti comodi e casual, probabilmente starai meglio con braccialetti più sportivi. Prova un braccialetto macramè, un braccialetto con ancora in pelle alla moda o un braccialetto di perline nel tuo colore preferito.

Suggerimento: a seconda dello stile del braccialetto, puoi indossarne solo uno o metterne molti uno dietro l’altro per massimizzare l’effetto. La regola è che puoi impilare tanti braccialetti di cordino sottile e braccialetti di perline sullo stesso polso che desideri, ma non mescolare più di un grande cinturino metallico sullo stesso polso. Inoltre, non abbinare i braccialetti su entrambi i polsi. Preferibilmente, lascia un polso libero.

I migliori accessori uomo

Se cerchi il meglio in fatto di accessori uomo, ti suggeriamo di rivolgerti a WeGentlemen: dalle bretelle ai cappelli, troverai i prodotti migliori per valorizzare il tuo look in ogni momento della giornata.

 

 

RELATED ARTICLES

Trova il miglior centro massaggi Napoli

Centro massaggi Napoli: goditi i benefici di un messaggio La parola “massaggio” deriva, con tutta probabilità, dall’arabo “mass” o “mash”, che vuol dire premere, o dal greco “masso”, che vuol dire impastare.  La pratica del massaggio consiste, infatti, nell’usare dita e mani per esercitare pressione…