In barca sulla laguna di Venezia per trascorrere una giornata indimenticabile

Sapevi che puoi andare in vacanza con la barca anche nella laguna di Venezia? E persino con barche senza patente. Facili da guidare e semplici da manovrare, le barche senza patente nautica sono la soluzione perfetta per chi desidera andare a pescare, passare una giornata in mare e trascorrere buona parte del tempo navigando.

Visitare la laguna di Venezia significa scorgere posti incantevoli, grazie alle innumerevoli isole che compongono la laguna. Potete fermarvi per una sosta a Pellestrina, isola dei pescatori, oppure gettare l’ancora e godervi la brezza marina.

L’azienda CompanyMarine offre una vasta selezione di barche senza patente nautica: tutte imbarcazioni del cantiere nautico Marinello, di cui la ditta è rivenditrice ufficiale.

Nella gamma di barche a motore senza patente, tra le migliori vi sono quelle in versione open, ossia prive di cabina interna, ideali per la pesca o per una giornata al mare con amici e famiglia. Da notare inoltre le barche senza patente cabinate, di lunghezza variabile tra i cinque e gli otto metri, da scegliere in base alle proprie esigenze. Spaziose e confortevoli, permettono di avere a bordo la comodità necessaria a organizzare i propri oggetti personali e a muoversi in libertà. Le cabinate più lunghe sono le più accoglienti e adatte a navigare con altre persone a bordo, oltre ad essere dotate di cuccette e toilette per passare la notte in barca. Tutte le imbarcazioni sono sicure e affidabili, ideali per godersi una divertente uscita in mare: anche se non sei un professionista, potrai toglierti lo sfizio di guidare la tua barca pur senza avere la patente nautica.

Grazie alla vendita di barche senza patente, ognuno ha la possibilità di scegliere tra tante barche nuove quella più adatta alle proprie esigenze. Tutte le barche nuove, sia open sia cabinate, possono essere personalizzate a piacimento, scegliendo colori esterni, interni, tipologia di accessori e un’ampia varietà di tessuti. Le barche a motore senza patente nautica diventano così dei veri e propri gioielli realizzati su misura in cui viaggiare comodamente sentendosi a proprio agio. Si tratta di un particolare importante che, aggiunto alla facilità di conduzione, rende queste barche perfette per chi, per la prima volta, si accinge a governare una barca a motore, ma sono indicate anche per chi ha esperienza sul campo, ma desidera un mezzo che richieda meno accorgimenti rispetto ad altri modelli più impegnativi.